Aeroporto di Olbia: chiusura per lavori dal 3 febbraio al 13 marzo 2020

Chiusura in vista per l'aeroporto di Olbia. Lo scalo non sarà operativo per 40 giorni. Passeggeri dirottati su Alghero e Cagliari.

lead imageOlbia - Aeroporto - 01 (Geasar.it)

L'aeroporto di Olbia "Costa Smeralda" (OLB) verrà chiuso per lavori nel periodo fra il 3 febbraio e il 13 marzo 2020. Nello specifico, la pista di atterraggio dello scalo verrà allungata di circa 300 metri. I voli da e per l'aeroporto olbiese saranno cancellati e i passeggeri dovranno far riferimento agli altri scali isolani, Cagliari e Alghero, per i propri spostamenti.

Aeroporto di Olbia: chiusura e alternative

L'aeroporto di Olbia non sarà operativo per i voli ma la dirigenza dello scalo si propone di trasformare lo spazio dell'aerostazione in una sede di eventi culturali per tutta la durata dei lavori. Inoltre si sta cercando una collaborazione con società di trasporti su strada che consentano il trasferimento dei passeggeri verso l'aeroporto di Alghero in concomitanza con i voli in continuità territoriale in partenza verso Roma e Milano. Chi usufruirà di questo servizio, potrà contare sul parcheggio gratuito all'interno dell'aeroporto di Olbia.

Rent.it: servizio di noleggio auto presso gli aeroporti di Olbia, Alghero e Cagliari

Su Rent.it potete trovare offerte per il noleggio auto da e per gli aeroporti sardi di Alghero, Cagliari e Olbia. E' possibile inoltre prendere l'auto a noleggio in una località e rilasciarla in una differente (es. da Alghero a Olbia o da Cagliari a Olbia). In tutti questi aeroporti, inoltre, chi viaggia in aereo e dispone di un biglietto aereo di ripartenza, può noleggiare un'auto anche senza carta di credito, utilizzando carte di debito o carte prepagate. Per maggiori informazioni sul servizio di noleggio auto offerto da Rent.it, visitate il nostro sito www.rent.it oppure chiamateci al numero 079 0976250.

Data pubblicazione: 09/01/2020 (ultimo aggiornamento 10/01/2020)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.