La top 10 delle destinazioni per l'autonoleggio di Dicembre!

Approfittate delle offerte di noleggio auto di Dicembre nelle località più richieste. Auto con pneumatici invernali o catene inclusi nella tariffa. Anche senza carta di credito

lead imageauto neve (Photo by Adrian Ionita on Unsplash)

Prenota ora la tua auto a noleggio su Rent.it a tariffe mai viste! Scopri le località di noleggio auto più richieste e prenota ora la tua macchina.

Prenotare e facilissimo!

Collegati al sito Rent.it o scarica la nostra app per cellulari Apple o Android.puoi prenotare con facilità la tua auto preferita in tantissime località in Italia e nel mondo. È sufficiente inserire i tuoi dati e procedere al pagamento dell’importo richiesto una volta completato il pagamento riceverai il voucher da presentare all’ufficio di noleggio assieme a patente documento di identità e carta di credito o altro metodo di pagamento accettato.

L’autonoleggio dove vuoi tu

Ecco una lista delle località più richieste per il mese di dicembre prenota ora grazie alle tariffe vantaggiose che Rent.it e ti offre.puoi prenotare auto anche dotate di pneumatici invernali (inclusi nella tariffa) e catene da neve.puoi anche acquistare assicurazioni aggiuntive per il rimborso delle franchigie. è possibile anche noleggiare senza carta di credito utilizzando carte di debito, bancomat o prepagata.per maggiori informazioni chiama il numero 07 90 97 62 50 oppure scrivi a support@rent.it.

  1. Cagliari - Aeroporto Elmas (CAG)

  2. Roma - Aeroporto Fiumicino (FCO)

  3. Venezia - Aeroporto Marco Polo (VCE)

  4. Milano - Aeroporto Malpensa (MXP)

  5. Catania - Aeroporto (CTA)

  6. Verona - Aeroporto (VRN)

  7. Milano - Aeroporto Linate (LIN)

  8. Alghero - Aeroporto Fertilia (AHO)

  9. Bari - Aeroporto (BRI)

  10. Lamezia Terme - Aeroporto (SUF)

Data pubblicazione: 29/11/2022 (ultimo aggiornamento 29/11/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.