Noleggio Auto Roma Aeroporto Fiumicino (FCO), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Roma Aeroporto Fiumicino (FCO); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Roma Aeroporto Fiumicino (FCO) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Roma Aeroporto Fiumicino (FCO) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Roma, la città eterna, non è solo la Capitale italiana ma è soprattutto una delle mete turistiche più ambite di tutto il mondo. Con quasi 3 milioni di abitanti e una superficie di circa 1300 chilometri quadrati, questa metropoli offre ai suoi ospiti innumerevoli attrazioni e luoghi da visitare. Uno degli itinerari più apprezzati è senza dubbio quello artistico: le Chiese e i monumenti della città, infatti, custodiscono capolavori di artisti del calibro di Michelangelo e Caravaggio. Tra le mete da non perdere, a questo proposito, spicca senza dubbio la Basilica di San Pietro con la celebre Pietà. Affascinante e suggestivo è anche l’itinerario archeologico: la Capitale, infatti, è considerata un vero e proprio museo a cielo aperto nel quale si possono ammirare i resti della Roma Antica. I Fori imperiali di Traiano, Augusto e Nerva, il Colosseo e l’Arco di Settimio Severo sono solo alcuni degli esempi più famosi che possono essere citati. Roma è costellata di piazze e di Musei che meritano senza dubbio una visita, ma anche di terrazze panoramiche dalle quali si può ammirare la città dall’alto. Dopo una tappa a Piazza Navona e una visita ai Musei Vaticani, non c’è niente di meglio che una passeggiata al Pincio o al Gianicolo: ammirare Roma dall’alto è un’emozione che resta impressa nella mente. Avendo a disposizione un mezzo privato è possibile anche allontanarsi dal centro e dalle mete più battute, raggiungendo luoghi meno conosciuti ma altrettanto affascinanti. È questo il caso del Giardino degli Aranci, che sorge sul colle Aventino. Per un soggiorno di totale relax, è impossibile non citare la zona di Trastevere, perfetta per una passeggiata, e gli innumerevoli parchi di Roma. Tra questi, spicca Villa Borghese con il suo Giardino del Lago e il Tempietto di Esculapio. Infine, è degna di nota l’Isola Tiberina, unica isola del fiume Tevere che funge anche da anello di collegamento tra le due sponde.

Arrivare e muoversi a Roma

La città di Roma è servita da due aeroporti, quello di Ciampino e quello di Fiumicino. L’aeroporto “Leonardo da Vinci” si trova a Fiumicino, località situata a 30 km da Roma in direzione ovest. Si tratta del principale scalo italiano per numero di passeggeri e rappresenta un punto di riferimento per gli italiani diretti all’estero e per i turisti che raggiungono l’Italia da ogni parte del mondo. I servizi offerti dall’aeroporto di Roma Fiumicino sono innumerevoli: assistenza personalizzata, rilascio di carte d’identità “al volo”, pronto soccorso e farmacia, banca, cambio valuta e posta, deposito e assistenza bagagli, punto oggetti smarriti, nursery, sala fumatori e meeting point. Chi atterra all’aeroporto “Leonardo da Vinci” può ritirare l'auto a noleggio prenotata in precedenza sul nostro sito Rent.it, che raccoglie le proposte delle migliori compagnie di autonoleggio offrendo ai propri clienti il miglior rapporto qualità prezzo. Una volta programmato il proprio arrivo all’aeroporto di Fiumicino, perciò, è possibile fare riferimento a Rent.it per trovare immediatamente un’automobile da noleggiare. La vettura può essere prenotata in anticipo, in modo da averla subito a disposizione appena arrivati in città. 

Visitare Roma e dintorni con l'auto a noleggio

Direttamente dal sito Rent.it è possibile confrontare le offerte più interessanti delle compagnie di autonoleggio low cost presenti in tutto il mondo. Condizioni chiare e personalizzate e prezzi d’eccezione sono le principali caratteristiche che descrivono il servizio di noleggio auto offerto da Rent.it. Avere a disposizione una vettura privata significa potersi muoversi in maniera libera e indipendente, esplorando tutte le zone della Capitale. Per raggiungere il cuore di Roma partendo dall’aeroporto di Roma Ciampino bisogna percorrere la A91: è possibile raggiungere la Capitale in circa 40 minuti. Il miglior modo per visitare Roma in automobile consiste nel far riferimento al Grande Raccordo Anulare: l’autostrada tangenziale A90 costeggia tutto il centro cittadino e consente di raggiungere i principali punti di interesse della Città eterna. Percorrendo questo tracciato circolare, si ha la possibilità di avvicinarsi il più possibile anche alle zone a traffico limitato, dove le automobili non possono accedere. Proprio per questa ragione, il Grande Raccordo Anulare è una delle autostrade con il volume di traffico più elevato. Le destinazioni che possono essere prese in considerazione sono tantissime e vanno dai quartieri più centrali, come il famoso quartiere dei Parioli, a quelli più periferici, come l’altrettanto celebre e frequentato Lido di Ostia. Nel centro di Roma, infine, non mancano le zone dove parcheggiare la propria vettura per godersi a piedi una passeggiata tra le vie antiche. Alcuni di questi parcheggi sono aperti in orario diurno o fino a tarda notte, mentre altri sono aperti 24 ore su 24; a seconda delle proprie esigenze, perciò, è possibile posteggiare l’automobile a noleggio per un periodo più o meno lungo e in qualsiasi momento della giornata. Fare riferimento a un servizio di autonoleggio, in conclusione, significa far fronte al traffico della metropoli, elaborando itinerari personalizzati da definire giorno per giorno. Il noleggio auto, perciò, rappresenta la migliore soluzione sia per i vacanzieri che vogliono godersi una soggiorno nella città più bella del mondo sia per studenti e lavoratori in trasferta.

Niente carta di credito? Nessun problema

Rent.it consente di noleggiare un'auto all'aeroporto di Roma Fiumicino anche senza carta di credito. Grazie a un accordo col fornitore Sicily by Car è infatti possibile utilizzare, per il pagamento e come cauzione, anche carte prepagate o carte di debito.

Per agevolare il cliente, le tariffe per il noleggio auto senza carta di credito includono automaticamente le assicurazioni a copertura totale: questo consente di eliminare ogni tipo di addebito al cliente in caso di danno o furto del veicolo e riduce considerevolmente la cauzione richiesta per il noleggio.

Per poter noleggiare con questa modalità sono necessari, oltre alla patente e al voucher di prenotazione, anche un secondo documento di identità con foto e copia del biglietto aereo di ritorno. Si prega di notare infine che la cauzione verrà addebitata e resa a fine noleggio tramite bonifico bancario (sarà necessario fornire il proprio codice IBAN per il riaccredito).

Ulteriori informazioni per il noleggio auto senza carta di credito

PRENOTA ORA L'AUTO A NOLEGGIO SENZA CARTA DI CREDITO

Loading....