Offerte per il rientro a casa: noleggia la tua auto in Sardegna su Rent.it

Tante offerte per l'autonoleggio in Sardegna ora su Rent.it. Noleggia la tua auto negli aeroporti di Alghero, Cagliari e Olbia. Anche senza carta di credito

lead imageNoleggio auto Sardegna (Massimo Virgilio/Unsplash)

Se rientrate in Sardegna per le vacanze, o semplicemente volete visitare l'isola, scoprite le numerose offerte di Rent.it per il noleggio auto. Ci sono uffici per l'autonoleggio con cui collaboriamo nelle principali città, aeroporti e stazioni sarde.

Scoprite l'auto a noleggio perfetta per il vostro viaggio tra una vasta scelta di veicoli: utilitarie come Smart o Panda, auto economiche come Clio o Fiesta; SUV e van da 7 o 9 posti, perfetti per i viaggi di gruppo o in famiglia.


Con Rent.it potete scegliere fra vari metodi di pagamento per l'auto a noleggio. Molte delle compagnie con cui lavoriamo offrono infatti la possibilità di noleggiare l'auto anche con carte di debito, carte bancomat o carte prepagate. Per scoprire tutti i dettagli di questi tipi di noleggio, contattateci per email a support@rent.it oppure chiamateci al numero 0790976250.


Noleggio auto in Sardegna in tante località

Su Rent.it potrete prenotare nelle principali città sarde, negli aeroporti e stazioni ferroviarie.

... e tante altre località ancora.

Noleggiare la macchina in Sardegna è facile. Scopri come

Potete prenotare la vostra auto direttamente dalle pagine del nostro sito o, se preferite, potete chiamare lo 0790976250 per prenotare con un operatore. La prenotazione si completa in pochi minuti e immediatamente riceverete sulla vostra email il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio indicato per il ritiro dell'auto. I documenti necessari sono patente, carta di identità e la carta di pagamento scelta al momento della prenotazione (selezionandola dai filtri presenti sulla colonna a sinistra della pagina di prenotazione).

Potete inoltre scaricare la nostra app per i cellulari Android e iPhone e prenotare facilmente e in pochi passaggi.

Data pubblicazione: 31/03/2021 (ultimo aggiornamento 31/03/2021)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.