Niente paura! Su Rent.it solo dolci offerte per il noleggio auto! Niente scherzetti!

Non facciamo scherzi: anche ad Halloween su Rent.it trovate tante offerte vantaggiose per il vostro noleggio auto in Italia e nel mondo!

lead imageHalloween 2022 (Unsplash - Eyestetix Studio and Patrik Storm (Alstra Pictures))

Anche ad Halloween su Rent.it trovi sempre tante straordinarie offerte per il noleggio auto nelle tue località preferite. Niente paura: basta accedere al sito o all'app, inserire località, dati e orari del noleggio e in pochi secondi vi verranno mostrate tutte le auto disponibili, anche nel cuore della notte degli spiriti! Potete poi restringere ulteriormente i risultati grazie ai comodi filtri per selezionare le varie caratteristiche del noleggio, tra cui anche la possibilità di noleggio auto senza carta di credito! Alcuni dei nostri fornitori consentono infatti l'autonoleggio anche con Carte di debito, bancomat o prepagate! Cosa c'è di meno spaventoso?


Prenotare il noleggio

Su Rent.it una volta scelta l'auto che fa per voi, inserite i vostri dati e, dopo aver completato il pagamento, riceverete il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio di noleggio indicato assieme a patente, documento di identità e carta di pagamento. Non dimenticate che tutti i documenti devono essere presentati in originale e in corso di validità.


Qua di seguito trovate una lista di località dove è possibile prenotare l'auto a noleggio con Rent.it: ci affidiamo a fornitori primari che garantiscono veicoli nuovi, puliti e un servizio impeccabile. Come sempre per ogni informazione potete contattarci al nostro numero 079 0976250, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 19, oppure scrivere a support@rent.it. I nostri operatori saranno lieti di assistervi in tutte le fasi del processo di prenotazione della vostra auto preferita. E buon Halloween dal team di Rent.it!


Data pubblicazione: 31/10/2022 (ultimo aggiornamento 31/10/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.