Estate in Sicilia? Scopri le offerte per il noleggio auto con Rent.it

Prenota ora la tua auto a noleggio in Sicilia, a Catania, Palermo, Trapani, Comiso e tante altre località. Anche senza carta di credito.

lead imagesicilia 2021 (Antonio Sessa - Unsplash)

State programmando di rientrare a casa per le vacanze, nella vostra amata Sicilia? Su Rent.it trovate tante offerte per il noleggio auto a prezzi vantaggiosi. Trovate gli uffici delle compagnie di autonoleggio con cui collaboriamo nei principali aeroporti, stazioni e città siciliane.

Scegliete la vostra auto a noleggio tra un'ampia gamma di veicoli: dalle piccole utilitarie come Smart o Panda, alle auto economiche come Clio o Fiesta; fino ai mezzi più grandi come SUV di ogni dimensione e van da 7 o 9 posti, ideali per i viaggi in famiglia o gruppi di amici.

Con Rent.it avete inoltre la possibilità di scegliere fra vari metodi di pagamento dell'auto noleggiata. Molte delle compagnie con cui lavoriamo offrono infatti la possibilità di noleggiare l'auto anche con carte di debito, carte bancomat o carte prepagate. Per scoprire tutti i dettagli di questi tipi di noleggio, contattateci per email a support@rent.it oppure chiamateci al numero 0790976250.

Le nostre località per il noleggio auto in Sicilia

Su Rent.it potrete prenotare nelle principali città siciliane, negli aeroporti e stazioni ferroviarie.

... e tante altre località ancora.

Come faccio a noleggiare la macchina in Sicilia?

Potete prenotare la vostra auto direttamente dalle pagine del nostro sito o, se preferite, potete chiamare lo 0790976250 per prenotare con un operatore. La prenotazione si completa in pochi minuti e immediatamente riceverete sulla vostra email il voucher di prenotazione da presentare all'ufficio indicato per il ritiro dell'auto. I documenti necessari sono patente, carta di identità e la carta di pagamento scelta al momento della prenotazione (selezionandola dai filtri presenti sulla colonna a sinistra della pagina di prenotazione).

Potete inoltre scaricare la nostra app per i cellulari Android e iPhone e prenotare facilmente e in pochi passaggi.

Data pubblicazione: 29/03/2021 (ultimo aggiornamento 14/07/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.