Offere estate in Sardegna: prenotate ora la vostra auto!

Approfittate delle ultime offerte per il noleggio auto in Sardegna per le vostre vacanze estive: prenotate ora all'aeroporto di Olbia o all'aeroporto di Cagliari.

lead imageScoglio Pan di Zucchero (Photo by Massimo Virgilio on Unsplash)

L'estate è qui e con lei la voglia di mare, sole e cocktail sulla spiaggia. Se ancora non avete prenotato la vostra auto a noleggio per la Sardegna, potete farlo ora online su Rent.it. Troverete offerte molto vantaggiose per il noleggio auto all'aeroporto di Olbia e all'aeroporto di Cagliari.

Scoprite le spiagge incantevoli dell'Isola

Con l'auto a noleggio è facile muoversi in Sardegna e andare alla scoperta degli angoli più affascinanti dell'interno, ma anche recarsi nelle spiaggie più belle dell'isola, caratterizzate da sabbia finissima e acque cristalline. Da Olbia è un attimo raggiungere la Costa Smeralda, luogo di ritrovo del jet-set internazionale, oppure andare alla ricerca delle località più particolari come Bosa, uno dei borghi più belli d'Italia. Mentre da Cagliari potete spingervi verso nord alla scoperta dell'Ogliastra e raggiungere le cale più incantevoli, come la bellissima Cala Mariolu.

La prenotazione è rapida e veloce sul nostro sito. Una volta conclusa riceverete per email il voucher di prenotazione da presentare poi all'agente di noleggio unitamente alla patente di guida e alla carta di credito della persona che guiderà la macchina.

Noleggio auto anche senza carta di credito

Inoltre, se non avete carta di credito, con Rent.it è possibile noleggiare anche con bancomat, carte prepagate e carte di debito VISA o MASTERCARD che riportino stampato il nome del titolare e, in alcuni casi, anche in contanti! Per maggiori informazioni contattateci al numero 079 0976250.

Data pubblicazione: 15/03/2016 (ultimo aggiornamento 15/07/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.