Expo Milano: si chiude il 31 ottobre. Occasioni per il noleggio auto low cost su Rent.it

Ultimi giorni per visitare l'esposizione universale di Milano. Approfittate delle offerte di autonoleggio su Milano di Rent.it per raggiungere la fiera.

lead imageexpo milano 2015 (Flickr - Luca Boldrini (CC BY 2.0))

Expo 2015 è stato un grandioso successo di pubblico e organizzazione. Milioni di visitatori di tutto il mondo si sono assiepati nei padiglioni dell'esposizione per visitare e scoprire cibi e culture diverse e distanti. Fra i vari padiglioni sono senz'altro meritevoli di vista lo Zero, il primo che si incontra dall'ingresso ovest, con le sue mostre multimediali sulla storia del cibo; l'iper-tecnologico padiglione del Giappone e il rilassante padiglione-foresta austriaco. Naturalmente non potrà mancare una visita al padiglione del Belgio, dove potrete gustare le ottime patatine fritte, considerate fra le migliori del mondo.

I biglietti per l'Expo si possono acquistare on-line, attraverso i numerosi siti autorizzati alla rivendita, o direttamente sul sito della manifestazione, all'indirizzo www.expo2015.org/it/biglietti.

Se desiderate noleggiare un'auto per arrivare comodamente all'Expo, su Rent.it potrete trovare ottime offerte di autonoleggio in città e nei principali aeroporti: è infatti possibile ritirare la macchina in stazione centrale a Milano, oppure negli aeroporti di Linate e Malpensa, anche al terminal 2. Se invece atterrate a Bergamo, potrete trovare gli uffici di noleggio dei nostri fornitori anche in quell'aeroporto.

Per maggiore assistenza e informazioni non esitate a contattare il nostro call center al numero 079 0976250

Data pubblicazione: 15/09/2015 (ultimo aggiornamento 16/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.