Noleggio Auto Milano Stazione Centrale, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Milano Stazione Centrale; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Milano Stazione Centrale con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Milano Stazione Centrale con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

La Stazione centrale di Milano è la principale stazione ferroviaria di Milano e la seconda italiana dopo Roma-Termini. La stazione offre tra i diversi servizi anche quello di autonoleggio. Ci sono alcune compagnie interne alla galleria della stazione che ti offrono la soluzione a misura delle tue esigenze. La scelta di noleggiare un’auto è la migliore per chi di notte, a determinati orari o giorni, in cui non ci sono mezzi pubblici, deve spostarsi con urgenza, a non solo è un’ottima scelta anche per chi semplicemente vuole avere un mezzo a sua completa disposizione. A distanza di pochi metri dalla stazione che si trova in piazza Duca d’Aosta sono presenti altre compagnie di noleggio che forniscono servizi anche il sabato e la domenica ritiro e consegna compreso. Alcuni esempi sono: AutoEuropa in via Vittor Pisani, Joyrent in via Roberto Lepetit, Europcar in via Galvani (traversa via Pirelli).

Come faccio a noleggiare?

È sufficiente collegarsi al sito Rent.it effettuare un preventivo, scegliere l’offerta più adatta alle nostre esigenze e prenotare online. Una volta prenotato possiamo scegliere di ritirare l’auto dove meglio crediamo in stazione o in aeroporto. Per il ritiro avrai bisogno di:

-          Patente di guida (valida e in originale)

-          Documento d’identità

-          Carta di credito intestata all’autista dell’autonoleggio (non sono accettate carte prepagate o ricaricabili)

Loading....