Accedi

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 8300 località in 141 paesi.

Informazioni su Berlino

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Berlino con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Berlino con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Noleggia la tua auto con Rent.it e goditi il tuo soggiorno nella grande Berlino

La città di Berlino vi saprà accogliere con la sua maestosità e con una vastissima quantità di affascinanti attrazioni. Ma per vivere al meglio e in tutta libertà il vostro soggiorno nella città-stato della Germania sarà consigliabile usufruire del servizio noleggio auto attraverso Rent.it, l'intermediario facilmente consultabile da casa vostra tramite il web! In pochi clic potrete scegliere l'autonoleggio a prezzi concorrenziali più vicino alla vostra destinazione di viaggio, evitando di perdere del tempo prezioso dietro ai mezzi pubblici, dedicando così ogni attimo del vostro viaggio alla scoperta della straordinaria Bundesland tedesca.

Berlino. I luoghi simbolo da visitare; dalla Porta di Brandeburgo alla East Side Gallery

Berlino è servita dai due aeroporti Tegel e Schönefeld, situati strategicamente a nord-ovest e a sud-est rispetto al centro della città. A prescindere dall'areoporto di cui vi servirete, potrete trovare facilmente il noleggio auto più vicino a voi, tramite il sito di Rent.it per iniziare subito ad esplorare le tante attrattiva di cui Berlino è particolarmente ricca. Una volta a bordo della vostra auto a noleggio potrete dirigervi verso uno dei luoghi simbolo per eccellenza della città; la Porta di Brandeburgo. Un luogo che parla della grandiosità di un popolo fiero e orgoglioso delle proprie radici. Se ai tempi del Muro, questo monumento fu emblema della separazione delle due Germanie, in seguito alla sua caduta diventò la rappresentazione della Germania finalmente unita. Questo chiaro esempio di neoclassicismo, imponente e regale, fu l'ingresso per la città. Le sue dodici colonne sorreggono la famosa Quadriga, opera realizzata da Johann Gottfried Schadow, in cui viene rappresentata la dea della Vittoria mentre tiene le redini di quattro cavalli. Oggi questo popolarissimo luogo è anche sede di numerosi concerti. Sempre utilizzando la vostra auto a noleggio potrete recarvi verso il cuore di Berlino dove innumerevoli attrazioni turistiche vi attenderanno, come la East Side Gallery, che, con il suo vivace mix di arte e storia non potrà che conquistarvi. E dal 1989 che la maggior parte del Muro che un tempo divideva la città in due, ormai non esiste più. Tuttavia, visitando la Mühlenstraße potrete ancora ammirarne il tratto ancora esistente. Lungo ben 1,3 km questa parte di muro superstite è oggi diventato una vera e propria galleria all’aria aperta, dove numerosi artisti provenienti da tutto il mondo hanno dato il loro contributo, con ben 106 murales coloratissimi, trasformando quello che un tempo divideva una intera nazione, in un simbolo che inneggia alla felicità e alla libertà.

Musei, monumenti ma anche tanto divertimento. Scopri tutte le facce di Berlino con il servizio Rent.it autonoleggio

Una volta superata la East Side Gallery, a pochi km di distanza potrete raggiungere e visitare l'Holocaust Memorial, situato nel centro della città. Questo monumento commemorativo dedicato a tutti gli ebrei d’Europa caduti vittime dell’Olocausto è composto da 2711 blocchi rettangolari realizzati in cemento che, collocati su una superficie ondulata, creano un forte effetto claustrofobico in grado di enfatizzare una inevitabile intensità emotiva. Dopo aver visitato l’interno di questo straordinario monumento all’aperto dal forte impatto emozionale potrete dirigervi verso il Pergamon Museum forse il più famoso museo di tutta la Germania. Esso contiene al suo interno innumerevoli tesori antichi dal valore inestimabile. Nella sua imponente sede potrete ammirare opere provenienti dall’Impero Romano, Antica Grecia, Medio Oriente e perfino dalla Babilonia. Le tre principali collezioni presenti sono costituite da una parte antica, ricca di sale architettoniche e diverse sculture, dal Museo dell'Asia Anteriore e dal Museo di Arte Islamica. I reperti e le opere custodite in questo prestigioso museo sono così tante che per poterle ammirare tutte non vi basteranno 3 ore!

Gira tutta Berlino con l'autonoleggio Rent.it

Se vi trovate in una grande città come Berlino non potrete certo perdere l'occasione di concedervi un po' di relax o di praticare del salutare movimento all'aria aperta in quello che rappresenta il polmone verde più grande di tutta la città, il bellissimo Tiergarten. Laghi, ruscelli, sentieri, prati e boschi dalla rigogliosa vegetazione saranno l'incantevole cornice di quello che si trasformerà in un rigenerante momento di pace, distante dal caotico traffico cittadino. Con i suoi oltre 200 ettari di verde incontaminato qui avrete a vostra disposizione tanti spazi aperti ideali per praticare jogging, per fare delle lunghe passeggiate o semplicemente per mangiare un panino comodamente adagiati sull’erba. Durante la bella stagione potrete inoltre utilizzare una pratica bicicletta per ammirare ogni angolo di questa immensa ex riserva di caccia. Se siete degli amanti di arte moderna invece, sempre approfittando del servizio di autonoleggio attraverso il sito Rent.it, potrete raggiungere facilmente l'imperdibile Hamburger Bahnhof; il cosiddetto Museo del Presente. Facente parte del complesso dei musei della Nationalgalerie, l’Hamburger Bahnhof raccoglie moltissime opere dei più grandi artisti della Pop Art, come Andy Warhol, Roy Lichtenstein, Anselm Kiefer e Keith Haring. Sin dal 1996 questo museo è il punto di riferimento dell'arte moderna di tutta Berlino. Con i suoi 13.000 m² di superficie espositiva questo edificio, un tempo stazione ferroviaria, è oggi adibito completamente a museo d'arte contemporanea. Ma se siete degli amanti della “Night Life” a questo punto di musei e monumenti ne avrete sicuramente avuto abbastanza! Allora è arrivato il momento di godervi la Berlino notturna che con i suoi innumerevoli locali e con le migliori discoteche, tra le più grandi di tutta Europa, vi offrirà tante opportunità di scelta e altrettanto divertimento. Tra i locali notturni entrati ormai nella leggenda, molti dei quali concentrati nel quartiere Mitte, ricordiamo il Weekend che, situato nel 12° piano, offre un panorama mozzafiato di Berlino, il Watergate, conosciuto per i nomi in consolle, particolarmente di spicco, provenienti soprattutto nel panorama techno, e per la sua vista suggestiva di cui si può godere grazie alle tante vetrate semi scure. E ancora; Il Tresor di Leipziger Strasse e il mitico Berghain/Panorama Bar. Tutti i locali notturni e le discoteche sono caratterizzati da prezzi d’ingresso particolarmente economici, ma, alcuni anche da una rigida selezione all’ingresso.

Uffici di noleggio a Berlino
Berlino - Adlershof
Berlino - Stazione Centrale
Berlino - Charlottenburg
Berlino - Hellersdorf
Berlino - Lichtenberg
Berlino - Mariendorf
Berlino - Messe Nord
Berlino - Neukölln
Berlino - Pankow
Berlino - Reinickendorf
Berlino - Spandau
Berlino - Stazione Ferroviaria Spandau
Berlino - Steglitz
Berlino - Wilmersdorf
Berlino - Zehlendorf
Berlino Stazione ferroviaria Mainstn Lehrter
Loading....
Scarica subito l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.