Viaggi a New York, gli sconti dei ristoranti a gennaio 2011

"NYC Restaurant Week Winter 2011": menu a prezzi fissi dal 24 gennaio al 6 febbraio 2011

lead imageNew York Sunset - HDR (Flickr - jerryfergusonphotography (Jerry Ferguson))

Anche quest'anno NYC & Company, l'ente per la promozione turistica della città di New York, propone la "NYC Restaurant Week Winter", che si svolgerà dal 24 gennaio al 6 febbraio 2011.

I prezzi per i pasti di tre portate a prezzo fisso sono rimasti invariati dal 2006: circa 24 dollari per il pranzo e 35 dollari per la cena (bevande, tasse e mance escluse). La promozione è valida dal lunedì al venerdì e non comprende il sabato, mentre la domenica sarà facoltativa a discrezione dei ristoranti.

« Stiamo preparando un'altra grande stagione per la "NYC Restaurant Week" in collaborazione con l'industria della ristorazione - ha detto George Fertitta, Ceo di NYC & Company - inoltre per l'inverno 2011 si prospetta un'adesione senza precedenti di oltre 200 ristoranti ».

Puoi rivolgerti a Rent.it per le tue esigenze di autonoleggio negli USA, troverai le speciali offerte di autonoleggio a New York nei principali aeroporti internazionali come l'aeroporto JFK o all'aeroporto di Newark.

Vi ricordiamo che a gennaio e febbraio è sempre attiva la campagna promozionale con sconti fino al 35% sugli hotel a New York.

Data pubblicazione: 29/11/2010 (ultimo aggiornamento 13/11/2018)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.