New York, a gennaio e febbraio sconti in hotel fino al 35%

L'ente di promozione della Grande Mela lancia una promozione per hotels, voli aerei e biglietti teatrali per i mesi di gennaio e febbraio 2011

lead imageGet More NYC - gennaio e febbraio 2011

NYC & Company, l'ente per la promozione turistica della città di New York, ha lanciato la campagna invernale "Get More NYC", per favorire il turismo in bassa stagione nella Grande Mela.

Le speciali promozioni saranno valide per i mesi di gennaio e febbraio 2011, oltre 80 hotel offriranno fino al 35% di sconto sulle loro migliori tariffe e chi prenoterà entro il 28 febbraio avrà accesso alla speciale promozione "Stay More, Save More" ed ai pacchetti "Winter Getaway". Per gli appassionati di teatro è stata predisposta l'iniziativa "Broadway Week", che permette di acquistare due biglietti al prezzo di uno per oltre 40 spettacoli tra i più in voga a Broadway. I biglietti sarannno in vendita a partire dal 3 gennaio 2010.

Questa promozione combinata con le attuali offerte delle principali compagnie aeree per i voli per New York, come quella di Lufthansa, permettono di vivere con una spesa limitata una vacanza nella Grande Mela.

Su Rent.it potrete trovare il vostro autonoleggio a New York nei principali aeroporti internazionali come l'aeroporto JFK o l'aeroporto di Newark.

Per maggiori informazioni: http://www.nycgo.com/getmorenyc (in lingua inglese)

Data pubblicazione: 27/10/2010 (ultimo aggiornamento 13/11/2018)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.