Non ditelo a nessuno!

Offerte esclusive e super-scontate per il vostro autonoleggio a Pasqua in Sardegna.

lead imagetop secret

ATTENZIONE: LE INFORMAZIONI CHE SEGUONO SONO DA CONSIDERARSI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI. Siamo venuti a conoscenza di tariffe bassissime per il noleggio auto nei principali aeroporti della Sardegna durante il periodo pasquale. Pare che tali offerte siano valide presso gli aeroporti di Alghero, di Olbia e di Cagliari. Qualora la notizia dovesse diffondersi siamo certi che ci sarà un assalto ad accaparrarsi queste straordinarie offerte per cui vi raccomandiamo la massima discrezione.

Dove si trovano queste eccezionali offerte?

Le offerte sono visibili ora sul sito www.rent.it, per cui, se volete approfittarne, cliccate immediatamente sul link e prenotate senza indugio la vostra auto a noleggio. Non sappiamo se sia un errore e se le tariffe verranno rimosse, per cui non aspettate! Siamo certi della vostra discrezione ma, qualora voleste farne parola a fidatissimi parenti o amici potete inoltragli questa email oppure indirizzarli al sito www.rent.it. Prenotate allora, volete essere gli unici a non averne approfittato?

Non rischiate di viaggiare senza documentazione

Ricordiamo che per il noleggio auto è sempre necessaria, oltre alla patente di guida in originale e in corso di validità, anche una carta di credito finanziaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) che deve essere obbligatoriamente intestata alla persona che guiderà la macchina. Senza carta di credito la vettura non può assolutamente essere noleggiata. Volete forse prenotare a queste straordinarie tariffe e poi correre il rischio di andare a piedi? Ah, e non dimenticate di stampare anche il voucher di prenotazione.

Data pubblicazione: 30/03/2015 (ultimo aggiornamento 30/03/2015)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.