Visitare Londra su quattro ruote

Un modo comodo e interessante per visitare Londra e tutte le meraviglie che offre è quello di noleggiare un'auto, prenotandola direttamente nei principali aeroporti e usufruendo del servizio offerto da Rent.it. Il servizio offerto consente di ricevere in consegna in ogni parte del mondo e quindi anche a Londra, direttamente negli aeroporti di Heathrow, Luton, Gatwick, Stansted o anche il centrale City airport, l'auto prescelta e con le caratteristiche adatte ad ogni esigenza.

lead imageLondra - Big Ben e House of Parliament

Londra è una delle più intriganti città europee. Dinamica, giovane, multietnica e piena di fascino, con i suoi monumenti conosciuti in tutto il mondo, questa città ci offre molte cose interessanti da vedere. Se si ha l'occasione di andare in questa splendida località inglese non ci si può esimere dal visitare lo spettacolare Big Ben, con l'annessa Casa del Parlamento o la cattedrale di Westminster, l'imponente Buckingham Palace, ossia il Palazzo reale, senza dimenticare il Tower Bridge, la torre di londra con l'esposizione dei gioielli della corona o il Kensington Palace.

E questo solo per parlare dei monumenti, ma in realtà Londra offre molte altre cose da vedere e da vivere: dal noto Museo delle Cere, alla London Eye, la suggestiva ruota panoramica che si affaccia sul Tamigi, dalla frenetica Piccadilly Circus alle famose bancarelle di Covent Garden.

Un modo comodo e interessante per visitare Londra e tutte le meraviglie che offre è quello di noleggiare un'auto, prenotandola direttamente nei principali aeroporti e usufruendo del servizio offerto da Rent it. Rent it, infatti, consente di ricevere in consegna in ogni parte del mondo e quindi anche a Londra, direttamente negli aeroporti di Heathrow, Luton, Stansted o anche il centrale City airport, l'auto prescelta e con le caratteristiche adatte ad ogni esigenza. La prenotazione si può effettuare online e i prezzi sono decisamente concorrenziali in quanto Rent it si occupa di contattare per il cliente direttamente le migliori compagnie di autonoleggio, contrattando le tariffe. Qualità del servizio e convenienza dei costi sono le caratteristiche peculiari di questo sistema di autonoleggio che consente in modo semplice e rapido, oltre che economico, di avere a disposizione un'auto per visitare una città come Londra in tutta tranquillità, senza lo stress causato dall'utilizzo dei mezzi pubblici. Questo servizio è adatto sia alle famiglie che alle persone che hanno bisogno di muoversi in città non avendo a disposizione un'auto propria.

Data pubblicazione: 17/05/2017 (ultimo aggiornamento 17/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.