Noleggio Auto Londra, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Londra; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Londra con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Londra con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a Londra

Londra, capitale mondiale

Londra: capitale del Regno Unito, capitale mondiale ancora prima che europea. Le milioni di persone che la popolano provengono infatti da ogni parte del pianeta - per turismo o per lavoro - e non è difficile, muovendosi per le strade o negli affollati vagoni della metropolitana - sentirsi risuonare nelle orecchie il suono della propria lingua o di centinaia di altre lingue diverse dall'inglese, segno della natura cosmopolita di questa affascinante città. Vedere Londra, per la prima o per ogni volta successiva, è sempre un'esperienza emozionante: qua si incontra la storia mondiale, prima ancora che quella di un impero che nel corso dei secoli è arrivato a dominare gran parte delle terre conosciute; qua il vibrante mondo degli affari e delle banche si anima ogni giorno fra arditi investimenti di borsa e la frenetica attività dei trader e dei broker; la modernità si fonde con la tradizione, nei fasti di una monarchia fra le più antiche al mondo ma sempre amata e simbolo di appartenenza ad una grande nazione; a Londra nascono mode, culture, musica, arte e letteratura, in un turbinio irrefrenabile di creatività che attira artisti e intellettuali da ogni dove.

Cosa fare e cosa vedere a Londra

Per visitare Londra in ogni suo minimo particolare sarebbero forse necessari anni o addirittura sarebbe auspicabile trasferircisi direttamente. Laddove il vostro viaggio sia solo di pochi giorni, sarà inevitabile dover selezionare cosa vedere, ed avrete davvero l'imbarazzo della scelta perché le cose da fare o vedere a Londra sono davvero innumerevoli. Il centro di Londra racchiude tutte le principali e più note attrattive visitate ogni anno da milioni di persone, come ad esempio il Big Ben, il gigantesco orologio situato nella torre della sede del parlamento inglese; oppure il Tower Bridge, il caratteristico ponte levatoio sul Tamigi. Merita certamente una visita la London Tower, la torre di Londra, un tempo carcere e ora sede dell'esposizione dei gioielli della Corona. La visita del caveau è particolarmente emozionante. Non bisogna poi dimenticare di visitare l'abbazia di Westminster, dove avviene l'incoronazione dei sovrani inglesi e dove si trovano le tombe di numerosi monarchi del passato; così come è necessario visitare la cattedra di St. Paul, vero capolavoro architettonico, nelle cui cripte si trovano il monumento funerario di Winston Churchill e la tomba del Duca di Wellington, trionfatore su Napoleone a Waterloo.
 
Se amate i musei, che a Londra sono per la maggior parte gratuiti, non mancate di visitare la ricchissima collezione archeologica del British Museum: qua si trovano reperti di ogni epoca della storia dell'uomo, dalla preistoria passando per l'antico egitto, la grecia antica e l'impero romano. Visiterete le metope del Partenone, le sculture dei cavalli alati assiri, e la famosissima stele di Rosetta, inestimabile documento storico che permise di decifrare i geroflifici egiziani. Merita senz'altro una visita anche il Natural History Museum, dove verrete accolti dalla gigantesca ricostruzione dello scheletro di un diplodocus, un gigantesco dinosauro.
 

Noleggiare un'auto per visitare Londra

Per quanto estremamente trafficata, se viaggiate per affari o per turismo, il noleggio di un'auto può essere una buona soluzione per visitare Londra in autonomia e indipendenza. Londra vanta un'eccellente rete di trasporti, fra bus, treni e metropolitana, ma a volte i costi e gli orari non sono proprio comodi o adatti alle proprie esigenze. In tal caso il noleggio auto rappresenta un buon compromesso fra praticità e contenimento dei costi, sopratutto se si prenota in anticipo una macchina da ritirare comodamente al proprio arrivo in aeroporto. Questo è fattibile tramite l'utilizzo del sito di prenotazione autonoleggio di Rent.it. Rent.it, broker italiano di noleggio auto di grande esperienza e affidabilità, consente infatti di prenotare la propria auto in anticipo online, così da poterla ritirare presso i desk dei principali fornitori di cui Rent.it si serve.
Sul sito di Rent.it potrete scegliere fra un gran numero di uffici di noleggio presenti a Londra, sia in città (ad esempio nelle principali stazioni ferroviarie come Victoria o Paddington) che negli aeroporti di Heathrow, nell'aeroporto di Stansted, nell'aeroporto di Luton o nell'aeroporto di Gatwick.
 
Prenotare un'auto su Rent.it è un vero e proprio gioco da ragazzi. Il sito, una volta inserita la località di arrivo e le date e gli orari di noleggio, vi mostra infatti tutte le offerte delle principali compagnie di autonoleggio fra le quali scegliere la vettura più adatta alle vostre esigenze. Se volete un'auto piccola come una Smart, state pur certi che su Rent.it la troverete, così come auto di media categoria, crossover, monovolume, SUV, fino ad arrivare ai van per il trasporto di sette o nove passeggeri. A volte, sopratutto negli aeroporti più grandi, è possibile trovare offerte anche per vetture di lusso come Lamborghini, Porsche e Ferrari. Ovviamente il noleggio di queste categorie non sarà proprio low cost come per le altre auto di Rent.it, ma volete mettere il fascino di queste grandi auto di lusso?
 
Una volta selezionata la vostra auto ed effettuato il pagamento, Rent.it provvederà ad inviarvi per posta elettronica il voucher di prenotazione che dovrete preferibilmente stampare e presentare all'ufficio di noleggio auto indicato sul voucher stesso, assieme alla vostra patente di guida in originale e in corso di validità, a un documento di identità con foto e alla carta di credito che deve essere intestata al guidatore principale della macchina. Verificate sempre che la vostra carta di credito abbia una disponibilità sufficiente a coprire il deposito cauzionale richiesto per la vettura da voi prenotata. Rent.it pubblica l'importo del deposito richiesto nella pagina della prenotazione. Ricordate inoltre che non sono accettate carte prepagate, carte di debito o contanti.
 
Una volta ritirata la vostra auto a Londra, dovrete poi scontrarvi con la guida a destra. Ma non temete, è più complicato a dirsi che a farsi. Impiegherete pochissimo tempo ad abituarvi a questo tipo di guida e, una volta prese le misure dell'auto e prestato un po' più di prudenza nell'affrontare incroci e dare precedenze, sarete pronti a godervi il vostro viaggio a Londra e nel Regno Unito con grande serenità.

Recensione dei servizi di noleggio auto nell'ufficio

I nostri clienti hanno espresso una valutazione dei fornitori del noleggio auto presso Londra pari a 8,19 basato su 100 recensioni.
Loading....