Mare e storia in Messico

Alla scoperta delle meraviglie dello stato centroamericano.

lead imageCaribbean Sea (Flickr- kudumomo)

Messico e nuvole, la faccia triste dell’america... Le note della canzone di Enzo Jannacci sono forse le prime a venire alla mente quando si sente parlare di Messico. Ma l’affascinante nazione centroamericana è tutt’altro che triste e il turista che si rechi a visistarla non manca di portare via con se un ricordo indimenticabile della vibrante cultura, dei colori e dei sapori di questo antico angolo di paradiso.

Si arriva in Messicoper tanti motivi, ma principalmente per partire alla scoperta degli affascinanti mari Caraibici. Meta prediletta dei turisti è senz’altro la meravigliosa Cancun: situata all’estremità della penisola dello Yucatàn e affacciata su acque cristalline, la città non manca di affascinare il visitatore. Cancun è servita dall’aeroporto internazionale di Cancun, dove è possibile ritirare l’auto a noleggio precedentemente prenotata sul nostro sito Rent.it. Anche la vicina Playa del Carmen è meritevole di visita. Se poi ci si stanca del mare nell’interno si possono trovare le vestigia dell’antica cività Maya e trasformare il proprio viaggio in un entusiasmante tour archeologico.

Su Rent.it è possibile prenotare con facilità la vostra auto a noleggio in Messico. Troverete gli uffici dei nostri fornitori nelle principali località e gli aeroporti messicani. Anche in Messico valgono le classiche raccomandazioni relative al noleggio auto: patente in originale e in corso di validità (è raccomandabile la patente internazionale per le auto a noleggio. Potete informarvi sul sito del ministero dei trasporti) e carta di credito obbligatoriamente intestata a chi guiderà la macchina. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci. Buon viaggio in Messico con Rent.it

Data pubblicazione: 17/05/2017 (ultimo aggiornamento 17/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.