La tua auto a noleggio a Londra Heathrow Aeroporto (LHR)

A Londra Heathrow Aeroporto (LHR) la tua auto a noleggio con Rent.it, il broker di autonoleggio low cost online dal 1999. Sul nostro sito trovi le migliori offerte di rent a car a Londra.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il noleggio auto a Londra Heathrow Aeroporto (LHR) con Rent.it, il tuo broker di autonoleggio low cost. Confrontiamo le tariffe più economiche di noleggio auto a Londra con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.
l’aeroporto di Londra Heathrow (LHR) è il principale aeroporto della città, nonché il più trafficato d’Europa (oltre 70 milioni di passeggeri ogni anno) e il terzo al mondo. Si trova a circa 30 km dal centro di Londra e dispone di due piste e cinque terminal. Presso questo aeroporto fanno base le compagnie British Airways e Virgin Atlantic. L’aeroporto di Heathrow è una vera e propria città dedicata al trasporto passeggeri: nei vari terminal sono presenti servizi di ogni tipo destinati ai passeggeri in arrivo o in partenza: servizi di gestione e spedizione bagagli, sportelli bancomat, uffici di cambio valute, internet point e wi-fi gratuiti, lounge e sale riunioni, punti di caricamento per telefoni cellulari e computer, servizi postali, aree fumatori, sale preghiere e cappelle multi-fede. Sono inoltre presenti innumerevoli negozi, bar e ristoranti di ogni tipo, sia di livello economico che di proprietà dei grandi marchi del lusso. L’aeroporto è collegato alla città dalla linea Piccadilly della metropolitana di Londra; attraverso i treni Heathrow Connect e Heathrow Express; è inoltre raggiungibile via auto, bus e taxi tramite le autostrade M4 e M25. Presso i desk presenti nei vari terminal è possibile ritirare l’auto a noleggio, prenotata attraverso Rent.it, dalle principali compagnie di noleggio auto che qui operano: Avis, Europcar, Hertz, Enterprise, National, Alamo, Budget e Sixt. Sono inoltre presenti numerosi altri operatori che operano all’esterno dell’aeroporto. Queste compagnie di autonoleggio sono raggiungibili grazie a dei servizi di navetta gratuiti messi a disposizione dalle compagnie stesse. In tal caso è necessario recarsi ai punti di raccolta specificati nel voucher di prenotazione o, preferibilmente, una volta atterrati contattare l’ufficio dell’ autonoleggio per informarli del proprio arrivo e far inviare la navetta che, in pochi minuti, vi condurrà al ritiro del veicolo.
 

Noleggio auto con Rent.it all’aeroporto di Londra Heatrow (LHR)

Rent.it si fa da intermediario fra i clienti e le compagnie di noleggio veicoli che operano all’aeroporto di Heathrow. Sul sito potete prenotare con facilità l’auto che preferite e ricevere immediatamente il voucher di prenotazione da presentare poi al desk al momento del ritiro del veicolo. Serve naturalmente anche la patente di guida e, soprattutto, la carta di credito (con i numeri in rilievo) che deve essere a nome del guidatore principale indicato sul voucher. Le tariffe di Rent.it comprendono km limitati o illimitati, assicurazioni contro danno e furto con franchigia, assicurazione di responsabilità civile e tasse incluse.
Loading....