Noleggio Auto Londra City Aeroporto (LCY), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Londra City Aeroporto (LCY); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Londra City Aeroporto (LCY) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Londra City Aeroporto (LCY) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

L'aeroporto internazionale di Londra City (London City Airport), identificato dal codice IATA LCY, è uno dei 5 aeroporti che servono la città di Londra. Si trova nella zona dei Royal Docks, nel borough di Newham, a breve distanza dai centri finanziari della City e di Canary Wharf, per i quali rappresenta il principale aeroporto di arrivo. La costruzione dell'aeroporto iniziò dal 1986 e venne inaugurato dalla regina Elisabetta II nel novembre del 1987. L'aeroporto dispone di un terminal e di una pista di 1500 metri. Ha un traffico annuale di oltre quattro milioni di passeggeri. Di questi, la maggior parte si recano a Londra per affari, data la vicinanza del cuore finanziario della città, anche se recentemente sta aumentando il traffico prettamente turistico. Data la sua vocazione di aeroporto d'affari, il London City Airport offre tutta una serie di servizi, anche di altissimo livello, per facilitare e rendere più confortevole l'esperienza di transito dei viaggiatori, come ad esempio l'affitto di salette private in cui organizzare le proprie riunioni di lavoro. Per alcune tipologie di clienti è previsto anche un assistente personale. E' presente wi-fi gratuito (previa registrazione). L'aeroporto adotta una politica di riduzione dei rumori: anche per questo motivo non vengono effettuati annunci per avvisare i passeggeri dell'imbarco, ma solo in situazioni di emergenza o cattivo tempo. Per questo motivo è sempre necessario tenere d'occhio i monitor dell'aeroporto per conoscere lo stato del proprio volo.

L'aeroporto è connesso alle strade A1020 e A112. Queste forniscono un veloce collegamento a Canning Town, alla City of London e a Stratford. Si collegano inoltre alla A13 (che si unisce poi alla autostrada M25) e alla A106 (North Circular Road, che si collega all'autostrada M11). Accanto al terminal principale si trovano i desk delle compagnie di autonoleggio Avis, Budget, Europcar ed Hertz. Presso i loro uffici potrete usufruire del servizio di noleggio auto prenotato in anticipo on-line attraverso Rent.it, il primo broker italiano di autonoleggio. Sul sito www.rent.it potete confrontare le varie tariffe delle compagnie di noleggio auto sopra citate e prenotare il veicolo di vostra preferenza. Prenotare è molto semplice e, una volta concluso, riceverete per email da Rent.it il voucher di prenotazione. Questo va stampato e presentato all'ufficio di noleggio insieme alla patente di guida e alla carta di credito intestata al guidatore. La carta di credito è necessaria per ritirare la macchina: serve infatti a garantire il deposito cauzionale che verrà richiesto a inizio noleggio e sbloccato poi alla restituzione dell'auto.

Loading....