Noleggio Auto Edimburgo Aeroporto (EDI), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Edimburgo Aeroporto (EDI); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Edimburgo Aeroporto (EDI) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Edimburgo Aeroporto (EDI) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Arrivare a Edimburgo: la visita della città con un’auto a noleggio

A soli 9 chilometri dal centro della città si trova l’aeroporto di Edimburgo (EDI). Collocato nelle vicinanze delle autostrade M8 e M9 l’aeroporto, il cui motto è Where Scotland meets the world, dispone di due piste e di un terminal passeggeri. E’ l’aeroporto più trafficato della Scozia e il sesto del Regno Unito per passeggeri totali. Sottoposto a continui interventi di espansione, l’aeroporto è base delle compagnie low cost Ryanair e EasyJet.

Se programmate una visita non solo alla città di Edimburgo ma anche alla bellissima Scozia, potete pensare di noleggiare un’auto per potervi muovere con estrema libertà. Con Rent.it, il broker di noleggio auto on-line, è possibile prenotare comodamente da casa la vostra auto grazie alle tariffe che Rent.it ha concordato con le principali compagnie di autonoleggio. Per prenotare la vostra auto, collegatevi al sito e selezionate come destinazione l’aeroporto di Edimburgo, inserendo le date e gli orari di arrivo e partenza (e possibilmente anche il numero del volo di arrivo, in caso di eventuali ritardi). Vi verrà mostrata una lista di tutti i veicoli disponibili, a partire dalle auto più economiche e compatte fino ad arrivare alle berline di lusso o, se viaggiate in gruppo, ai van da 7 e da 9 posti. Una volta completata la prenotazione pagando l’importo richiesto, Rent.it vi invierà il voucher di prenotazione autonoleggio, da stampare e esibire al momento del ritiro del veicolo assieme alla patente di guida e alla carta di credito del guidatore. La carta di credito è un documento fondamentale per il noleggio auto: serve infatti come garanzia per l’auto che vi viene affidata e deve avere una disponibilità sufficiente a coprire il deposito cauzionale richiesto. Rent.it mostra sempre gli importi del deposito richiesto dalle varie compagnie.

Una volta arrivati a Edimburgo, dirigetevi al terminal degli autonoleggi che si raggiunge comodamente dal terminal arrivi grazie a un camminamento al coperto. Qua operano tutte le principali compagnie di noleggio auto (Alamo, Europcar, National, Avis, Budget, Enterprise, Hertz, Sixt e Thrifty) e ritirerete il vostro veicolo dalla compagnia indicata da Rent.it sul voucher. Una volta espletate tutte le formalità potrete partire alla scoperta di Edimburgo e della Scozia. Non dimenticate che nel Regno Unito la guida è a sinistra!

Loading....