Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 17.000 punti di noleggio in 171 Paesi.

Informazioni su Oaxaca

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Oaxaca con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Oaxaca con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Oaxaca

Oaxaca è situata a 1550 metri sul livello del mare all'estremo sud del Messico, nella Sierra Madre del Sud, ed è la capitale dell'omonimo stato. Il centro storico di Oaxaca è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'UNESCO nel 1987 così come il sito archeologico del Monte Albán. Di particolare interesse sono la Iglesia de Santo Domingo, una chiesa barocca del XVII secolo con la facciata dedicata a San Domenico, il monaco spagnolo fondatore dell'ordine dei domenicani e il Museo della Cultura installato nell'ex-convento annesso alla cattedrale, restaurato negli anni 90, che ospita diversi reperti dell'epoca precolombiana provenienti nella maggior parte dal vicino sito archeologico del Monte Albán. La città dista solo 10 km dall'aeroporto di Oaxaca-Xoxocotlan ed è quindi facilmente raggiungibile in automobile, da prenotare necessariamente prima della partenza su Rent.it.

Da vivere il centro della città con la sua piazza principale nota fra gli indigeni come lo 'zócalo'. Ai suoi lati troverete diversi caffè e bar dove potrete prendervi una pausa e osservare la vita nel cuore della città. Dopo aver visitato le meraviglie di Oaxaca e degli immediati dintorni se volete portare a casa un ricordo della zona potete dirigervi a San Bartolo Coyotepec a 12 km da Oaxaca dove gli artigiani locali lavorano sul momento la particolare argilla della zona di un caratteristico colore nero e molto liscia. L'ideale per dei souvenir. Lasciato San Bartolo per riallacciare i rapporti con la storia potete viaggiare verso il sito archeologico di Mitla, un insediamento degli Zapotechi, e proseguire poi per altri 20 km verso la Hierve el Agua, letteralmente 'far bollire l'acqua', una particolare formazione rocciosa che fa pensare una cascata pietrificata, generata nei millenni dai sedimenti minerali contenuti nell'acqua che al suo passaggio ha disegnato questo magnifico quadro naturale.

Fatto il pieno di cultura ci si può dirigere verso l'Oceano Pacifico. Meta obbligata Puerto Escondido, reso celebre dall'omonimo film di Gabriele Salvatores. La città si trova in una baia circondata da imponenti formazioni rocciose e conta diverse spiagge per tutte le esigenze, dalle famiglie ai patiti del surf che trovano nella Zicatela uno dei dieci migliori posti per praticare questo sport. Al calar del sole la città si anima di una vivace vita notturna. Nei dintorni di Puerto Escondido ci sono diverse opportunità per vivere la natura. Si può praticare il bird-watching nella laguna di Manialtepec oppure spostandosi verso Mazunte, a circa 80 km, si possono osservare gli esemplari di tartarughe marine del Messico nel loro ambiente naturale.

Uffici di noleggio a Oaxaca
Oaxaca - Aeroporto (OAX)
Oaxaca - Città
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.