Noleggio Auto Dublino Aeroporto Internazionale (DUB), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Dublino Aeroporto Internazionale (DUB); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Dublino Aeroporto Internazionale (DUB) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Dublino Aeroporto Internazionale (DUB) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Una volta atterrati all’aeroporto di Dublino, situato a circa 10 km a nord del centro, si può comodamente ritirare la propria auto, prenotata tramite Rent.it, in uno dei desk di autonoleggio della compagnia prescelta.

Il viaggio alla scoperta delle verdi campagne irlandesi comincia con la visita di Dublino, capitale dell’Irlanda e città dal taglio decisamente giovane, dove molti sono i locali e i pub in cui trascorrere divertenti serate in compagnia. Caratteristica della città è che, nonostante le sue dimensioni e la crescita economica degli ultimi decenni, riesce sempre a mantenere uno stile di vita molto rilassato e mai stressante.

Con la propria auto si può poi partire alla scoperta dei meravigliosi dintorni, della lussureggiante campagna e delle imponenti scogliere a picco sul mare. Salendo di poco a Nord, si trova la suggestiva penisola di Howth. Questo è il posto ideale dove fare una rilassante passeggiata, per poi avventurarsi lungo la scoscesa scogliera ed assistere ad uno spettacolo che lascerà ogni visitatore senza fiato, grazie all’imponenza della natura e alla forza selvaggia del mare che si infrange contro gli scogli. Ancora più a Nord, c’è il paesino di Malahide, importante soprattutto per lo storico ed inquietante castello… sembra sia addirittura infestato dai fantasmi! Infine, per gli amanti di storia, non può mancare una sosta a Newgrange, uno dei principali siti archeologici dell’intero paese.

Spostandosi invece a sud di Dublino, è d’obbligo una visita al parco nazionale delle montagne Wiklow, l’area naturalistica che offre i più incantevoli e suggestivi scenari di tutta la nazione, tra cui citiamo i giardini e la cascata di Powerscourt e i paesini di Enniskerry, Glendalough e Bray.

Per finire, ci si può concedere una tappa a Glendalough, uno dei siti monastici più interessanti dell’Irlanda, costruito in fondo ad una profonda valle con pareti scoscese e circondata da lussureggiante vegetazione, per poi ritornare all’aeroporto dove riconsegnare la propria auto a noleggio. 

Loading....