Noleggio Auto Monaco Aeroporto (MUC), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Monaco Aeroporto (MUC); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Monaco Aeroporto (MUC) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Monaco Aeroporto (MUC) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Noleggio auto agli aeroporti di Monaco di Baviera (MUC) con Rent.it

Se arrivate a Monaco in aereo è consigliabile, per visitare la città e le zone circostanti, noleggiare un'auto grazie al servizio di autonoleggio offerto da Rent.it. Rent.it è un broker di noleggio veicoli che consente di prenotare veicoli in tutto il mondo grazie alle partnership di cui dispone con le principali compagnie di noleggio. La prenotazione si effettua sul sito, inserendo le date e gli orari di noleggio. Una volta fatto vi verrà mostrata una lista dei veicoli disponibili per il noleggio, divisi per categoria e selezionati in base al prezzo più basso. Una volta scelta l'auto più adatta alle vostre esigenza, Rent.it vi spedirà il voucher di prenotazione alla vostra casella di posta elettronica. Il voucher andrà stampato e presentato all'ufficio di noleggio assieme a patente di guida e carta di credito. La patente e la carta di credito dovranno essere intestate alla persona indicata come guidatore sul voucher di prenotazione. Le compagnie di noleggio, a garanzia del veicolo affittato, effettuano un blocco sulla carta di credito (di importo variabile a seconda dell'auto prenotata). Tale importo viene poi sbloccato al termine del noleggio previa verifica delle condizioni dell'auto. Verificate, prima della partenza, di avere disponibilità sufficiente sulla carta per coprire il deposito richiesto. In mancanza di fondi sufficienti il noleggio verrà infatti rifiutato. Prestate inoltre particolare attenzione alle condizioni dell'auto al momento del ritiro del veicolo e fate segnalare correttamente ogni eventuale danno già presente per evitare spiacevoli contestazioni alla restituzione dell'auto. Eventualmente potete ulteriormente tutelarvi acquistando, direttamente al banco noleggio, la copertura aggiuntiva per annullare le franchigie. Oppure, direttamente sul sito Rent.it, è possibile acquistare una assicurazione che consente di ottenere il rimborso di ogni eventuale addebito pagato alla compagnia di noleggio in caso di danno o di furto del veicolo.
Loading....