Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Parigi - Aeroporto Charles de Gaulle (CDG)

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Parigi Aeroporto Charles de Gaulle (CDG) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Parigi Aeroporto Charles de Gaulle (CDG) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Parigi e l'Aeroporto Charles De Gaulle

Parigi è senza ombra di dubbio una delle città più amate a livello internazionale, capace di racchiudere al suo interno una grande molteplicità di anime. La capitale francese conta oggi poco più di due milioni di abitanti e nasconde un fascino senza tempo. Al suo interno, è presente anche il prestigioso Aeroporto Charles De Gaulle, il più importante della Francia e tra i più rilevanti in tutta Europa. Tale percorso può essere coperto con l'ausilio di un corretto servizio di noleggio auto, in grado di collegare i vari punti di ogni città e di farsi apprezzare per affidabilità e professionalità dei suoi dipendenti. Tali funzionalità possono essere assolte dalle automobili disponibili presso Rent.it.

Parigi, una storia infinita

Chi ha intenzione di raggiungere il continente europeo dall'Asia o dall'America non può fare a meno di dare un'occhiata alle numerose suggestioni che solo Parigi sa offrire. Stiamo parlando di una metropoli davvero unica nel suo genere, caratterizzata da un mix riuscito di tradizione ed innovazione. Si tratta della città più visitata al mondo, in grado di accogliere oltre 28 milioni di turisti all'anno e di nascondere una forte vena romantica. Non a caso, numerose coppie di innamorati decidono di scattarsi una foto con sullo sfondo la mitica Tour Eiffel. La cultura francese viene sintetizzata in un crogiolo di emozioni. Dalla cattedrale di Notre-Dame al suggestivo fiume Senna, i punti di massimo interesse sono dislocati su ogni angolo di una vera megalopoli apprezzata in tutto il mondo. Una città che non conosce alcun genere di crisi e che può essere visitata anche grazie ad un servizio di autonoleggio. Un'area di 105 chilometri quadrati che oscilla tra un clima continentale ed uno di stampo più oceanico, nella quale le opportunità di vivere attimi di puro divertimento non mancano assolutamente.

Il prestigio dell'Aeroporto Charles De Gaulle, vero fiore all'occhiello di Parigi

A circa 25 chilometri nord-est dalla capitale Parigi sorge il rinomato Aeroporto Charles De Gaulle, che come già citato in precedenza nasconde un prestigio davvero fuori dal comune. È intitolato all'ex presidente della Repubblica francese Charles De Gaulle, che ha mantenuto questa importante carica tra il 1959 e il 1969 ed è considerato come uno dei massimi esponenti di spicco della politica transalpina. La fine della sua costruzione risale al 1974, con l'idea portata avanti di realizzare una struttura di questo tipo in un punto abbastanza distante rispetto all'agglomerato urbano della metropoli francese. Originariamente denominato Paris Nord, l'aeroporto è stato costruito senza dover effettuare una lunga serie di demolizioni e ancora oggi mantiene il proprio ruolo di vitale importanza nei trasporti a livello globale. L'imponente struttura può essere raggiunta facilmente attraverso numerosi mezzi pubblici, come ad esempio treni, bus, autobus, navette di ogni genere. Eppure, chi non ha intenzione di perdere troppo nell'attesa di un qualsiasi mezzo di trasporto che può far aspettare anche diversi minuti, può affidarsi al noleggio auto per stringere i tempi e raggiungere rapidamente l'aeroporto.

L'opportunità di ritirare un auto a noleggio grazie al sito Web di Rent.it

Cosa bisogna fare per partire dall'aeroporto Charles De Gaulle e raggiungere il centro di Parigi o viceversa senza doversi affaticare più di tanto? Rent.it può tranquillamente rispondere a tale quesito e soddisfare le esigenze anche dell'utente con maggiori pretese. Stiamo parlando di un servizio offerto da un team qualificato ed esperto nel settore del noleggio delle automobili. Il ritiro di ciascun autoveicolo può essere effettuato presso diverse sedi con l'opportunità di poter guidare un mezzo che può condurre facilmente a destinazione. Tutto questo è disponibile a prezzi più che modici ed è quindi adatto anche a chi non vuole investire un budget troppo elevato, o più semplicemente non dispone di ingenti risorse dal punto di vista finanziario. Si può scegliere tra una vasta gamma di vetture, dalle piccole city car alle monovolumi in grado di ospitare anche famiglie allargate. Ciò che conta è usufruire di un servizio di autonoleggio capace di soddisfare le esigenze anche degli utenti dai palati più fini ed alla ricerca del pieno lusso anche durante un tragitto dalla durata limitata. Se si pensa che poi il percorso viene sostenuto con sullo sfondo tutte le bellezze di una città davvero unica, le opportunità per vivere momenti indimenticabili non mancano.

Un itinerario suggestivo dall'Aeroporto al centro di Parigi

Grazie a Rent.it e al suo servizio di noleggio auto, si possono intraprendere itinerari davvero straordinari, immergendosi in luoghi incantevoli al cui fascino è impossibile riuscire a resistere. Ecco un percorso in grado di toccare alcuni punti molto interessanti della grande città francese. Partendo dall'Aeroporto Charles De Gaulle, i percorsi principali per raggiungere Parigi sono due. Il primo prevede un lungo tragitto sull'autostrada A1, al confine col dipartimento della Val d'Oise. Si prosegue arrivando a due passi dal Musée de l'Aire ed de l'Espace e si attraversa l'ampio Parco Dipartimentale Georges-Valbon, prima di raggiungere la Cité des 4000 e il Fort de l'Est. Si va avanti lungo l'Autoroute du Nord e ci si avvicina allo Stade de France, l'impianto che ospita le partite della nazionale francese di calcio. Dopo un percorso molto elaborato, si raggiunge La Villette prima di attraversare vari parchi e costeggiare il fiume Senna, arrivando presso l'irrinunciabile Cattedrale di Notre-Dame. Il secondo itinerario prevede un tragitto più esteso, con una svolta a sinistra verso La Francilienne. Si attraversa il ponte sul fiume Marna prima di transitare a due passi dal Parco Culturale di Rentilly - Michel Chartier. Dopo il Parc de la Butte Verte, si raggiunge lo Stade Municipal per costeggiare il Marna e riprendere lo stesso tragitto del primo itinerario. In entrambi i casi, è possibile arrivare al centro di Parigi nel giro di circa un'ora. Ovviamente, bisogna prestare attenzione al traffico. Il servizio di autonoleggio di Rent.it offre davvero la visione di un itinerario con i fiocchi!

Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.