Accedi

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 8300 località in 141 paesi.

Informazioni su Parigi

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Parigi con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Parigi con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Parigi è servita da tre aeroporti. L’aeroporto Charles de Gaulle, il principale della città, e i due aeroporti minori di Orly e Beauvais. In tutti e tre gli aeroporti della capitale francese, è possibile prendere un auto a noleggio negli uffici delle più importanti compagnie, grazie al servizio di prenotazione fornito da Rent.it.

Molti turisti che visitano Parigi pensano che noleggiare un auto sia inutile… si, forse lo è per chi rimane in città, ma Parigi è circondata da innumerevoli attrazioni che diventano davvero comode da visitare con un auto a noleggio. Per cominciare c’è la Reggia di Versailles, una delle dimore più ricche e maestose al mondo. La reggia, costruita per volere di Luigi XIV allo scopo di allontanarsi dalla capitale e dai suoi cittadini, è situata nella graziosa cittadina di Versailles, a soli 20 km dal centro di Parigi. Sempre rimanendo in tema di castelli, dalla reggia di Versailles si può facilmente raggiungere il castello di Fontainebleau, situato a 60 km a sud di Parigi. Dal limitrofo bosco di Fontainebleau si può scoprire un luogo del tutto diverso, cioè un piccolo, remoto e suggestivo borgo medioevale, Moret sur Loing.

Da Fontainbleau ci si pò immergere nel modo fiabesco e glorioso dei castelli della Loira, situati lungo l’omonimo fiume. I castelli della Loira costituiscono un romantico spettacolo di torri, giardini e ponti levatoi. Tra i vari castelli, spiccano il castello di Chambord, il castello reale di Amboise, ma anche il castello di Chenonceau o quello di Angers. Tutta la zona è iscritta alla lista dell’Unesco dei beni considerati Patrimonio dell’Umanità. Una viaggio che rimarrà nella mente e nel cuore di ogni visitatore.

E per finire, prima di tornare all’aeroporto per la riconsegna dell’auto a noleggio, si consiglia una sosta al parco divertimenti Disneyland, situato a pochi chilometri da Parigi, per un po’ di relax prima del ritorno a casa.

Uffici di noleggio a Parigi
Parigi - Gare de Lyon - TGV Alps
Parigi - Gare du Nord - Eurostar & TGV Nord
Parigi - Invalides Stazione ferroviaria
Paris - Montparnasse - train station
Parigi - Aeroporto Beauvais (BVA)
Paris Charles de Gaulle - Aeroporto (CDG) - T2
Parigi - Aeroporto Orly (ORY)
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.