Dal 15 novembre 2019 obbligo di circolare con catene da neve o pneumatici invernali

Dal 15 novembre 2019 al 15 aprile 2020 obbligo di equipaggiamento invernale per le auto in Italia. Prenota ora il tuo noleggio auto con pneumatici invernali

lead imagesnow conquerer (Unsplash - Adrian Ionita)

A partire dal 15 novembre 2019 al 15 aprile 2020 entra in vigore in Italia l'obbligo di circolare con pneumatici invernali o catene a bordo.

Disposizioni simili sono in vigore anche in altri Paesi in Europa e nel resto del mondo. Vi invitiamo pertanto, prima di procedere alla prenotazione dell'auto a noleggio, a verificare attentamente le normative che saranno in vigore nel Paese o nei Paesi in cui noleggerete la vostra auto.

Noleggio auto con pneumatici invernali

Su Rent.it sono disponibili auto a noleggio con pneumatici invernali. Potete scegliere queste categorie di veicoli direttamente sul sito, utilizzando l'apposito filtro. Come sempre, per maggiori informazioni, potete contattarci al nostro numero 079 0976250.

Ricordiamo che gli autonoleggi declinano la responsabilità in caso di infrazioni o multe a carico del cliente. Consigliamo inoltre, nel caso ci si debba recare presso località di montagna, o comunque dove è possibile trovare delle temperature stabilmente sotto i 0 gradi celsius, di provvedere personalmente all'inserimento del liquido antigelo nel carburante, per evitarne il congelamento. Anche in questo caso gli autonoleggi NON forniscono il liquido antigelo e sarà a cura del cliente l'acquisto e l'utilizzo.

Noleggio auto con catene da neve

Qualora non siano disponibili veicoli con pneumatici invernali, la maggior parte dei nostri fornitori nelle località interessate dalle ordinanze fornisce catene da neve a bordo. Questo accessorio è incluso nella tariffa del noleggio. Verificate comunque nelle condizioni di noleggio oppure contattateci al numero 079 0976250.

Prenotare il noleggio auto con equipaggiamento invernale

In queste località, e in molte altre, è possibile prenotare auto a noleggio con gomme invernali o catene da neve:

Data pubblicazione: 12/11/2019 (ultimo aggiornamento 12/11/2019)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.