Noleggio a lungo termine, il nuovo servizio di Rent.it

Nella sezione dedicata del sito è possibile confrontare le offerte del mese ed ottenere un preventivo gratuito di noleggio a lungo termine

lead imageNoleggio Lungo Termine - ADV (Rent.it)

Rent.it amplia la sua gamma di servizi legati al mondo del noleggio, ed apre la sezione dedicata al noleggio a lungo termine.

Nel sito specializzato potrai conoscere i vantaggi del noleggio a lungo termine, vedere le offerte in corso e, compilando il modulo sul sito, ottenere un preventivo gratuito e personalizzato.

Il noleggio a lungo termine è ormai una realtà consolidata anche in Italia, e consiste nel delegare l'acquisto e la manutenzione del veicolo alla Società di Noleggio, che si occuperà anche della sua gestione amministrativa e legale.
Con il noleggio a lungo termine dovrai pagare un un canone mensile fisso, calcolato in base al valore di acquisto del mezzo, del suo presunto valore di rivendita e sui servizi richiesti.

Rent.it con i suoi partner specializzati, fornirà ai propri clienti la possibilità di confrontare le offerte di diversi operatori, in modo da poter offrire un contratto personalizzato ed alle migliori condizioni sul mercato.

Data pubblicazione: 06/01/2011 (ultimo aggiornamento 14/10/2013)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.