Noleggio auto a Palermo con carta prepagata

Su Rent.it è possibile effettuare noleggi utilizzando carte di debito o prepagate, anche all'aeroporto di Palermo Punta Raisi

lead imageCappella Palatina Palermo (Andrea Lodi)

Palermo è il capoluogo della Sicilia e la sua città più importante. Ricca di storia, cultura e tradizioni, Palermo costituisce la meta privilegiata dei turisti di tutto il mondo che ogni anno si recano a visitare la Sicilia. Numerosi sono i monumenti che vi rapiranno lo sguardo, come il teatro Massimo, la chiesa della Martorana, la cattedrale con le spoglie di Federico II e Costanza d’Altavilla, fino al maestoso palazzo dei Normanni con l’indimenticabile cappella Palatina. Inoltre partendo da Palermo si possono raggiungere facilmente altre destinazioni meritevoli di visita, come ad esempio Monreale con il suo duomo nella cui abside si trova il Cristo Pantocratore, capolavoro dell’arte bizantina.

Se disponete di carta di credito potete pensare di noleggiare un’auto all’aeroporto Falcone-Borsellino di Punta Raisi, per poi raggiungere Palermo. La carta di credito è infatti fondamentale per noleggiare l’auto. Ma se non disponiamo di questo documento? Saremo costretti ad utilizzare autobus, treni o costosi taxi? Niente paura, in questo caso ci viene in aiuto Rent.it che, grazie ad alcuni suoi fornitori di autonoleggio, ci consente infatti di poter noleggiare anche utilizzando metodi alternativi di pagamento e di garanzia come la carta prepagata, ad esempio la Postepay Evolution.

Come funziona il noleggio con carte di debito o prepagate?

Prenota ora il tuo noleggio auto a Palermo con carta prepagata

Data pubblicazione: 13/02/2018 (ultimo aggiornamento 20/11/2018)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.