Noleggio auto a Catania con carta prepagata

Pensate di non poter noleggiare un'auto senza carta di credito? Scoprite come prenotare il vostro noleggio auto con carta prepagata a Catania tramite Rent.it

lead imageCatania 004 (Davide Vizzini - Flickr - CC BY 2.0)

Catania con il suo aeroporto Fontanarossa costituisce un punto d’accesso privilegiato alle bellissime coste della Sicilia e del suo interno. La vivace città stessa costituisce un punto di partenza imprescindibile se si vuole entrare a contatto con l’anima e lo spirito della storia e della cultura siciliana. Catania è un capolavoro di architetture barocche e per questo è uno dei patrimoni dell’umanità dell’UNESCO. Fra i monumenti meritevoli di visita vi è senz’altro la bellissima cattedrale di Sant’Agata, il Palazzo degli Elefanti e la fontana dell’Amenano. Con un’auto a noleggio ci si può poi spingere verso le coste e le spiagge più belle del mediterraneo. Non mancate a proposito di fare una tappa a Taormina.

Rent.it vi consente ora di prenotare il vostro noleggio auto anche con carta di debito o con carta prepagata (ad esempio, la Postepay Evolution). Troverete tutte le informazioni per questo tipo di noleggio nella nostra guida di Catania.

Maggiori informazioni sul noleggio senza carta di credito

Prenota il tuo noleggio auto con carta prepagata all'aeroporto di Catania Fontanarossa

Data pubblicazione: 12/02/2018 (ultimo aggiornamento 16/04/2019)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.