Noleggio auto ad Olbia senza carta di credito

Non disponete di carta di credito per noleggiare un'auto durante le vostre vacanze in Sardegna? Non disperate: Rent.it vi viene in aiuto dandovi la possibilità di noleggiare con carta prepagata o di debito

lead imageCosta Smeralda (Cristian Santinon - Flickr (CC BY-ND 2.0))

Se avete in mente di trascorrere un periodo di vacanza nella bellissima Sardegna, Olbia rappresenta, con il suo aeroporto, una delle principali porte di ingresso e probabilmente la più famosa per via della Costa Smeralda, il patinato buen retiro dei vip di tutto il mondo. Ma la Sardegna e le sue spiagge non si limitano alle pur splendide coste della Gallura, dove si trova Olbia. Muovendosi per l’isola si possono arrivare a scoprire bellezze naturali mozzafiato, sia marittime che dell’interno. Il modo migliore per spostarsi in Sardegna è quello di farlo in auto, dato che i trasporti interni non sono molto frequenti e spesso non bene organizzati. Se però non si dispone di un’auto propria, ad esempio se si arriva in aereo, sarà necessario noleggiarla all'arrivo in Sardegna.

Il documento più importante per noleggiare un’auto, oltre alla patente di guida in corso di validità, è la carta di credito bancaria, coi numeri e il nome del titolare in rilievo, che deve obbligatoriamente essere intestata alla persona che guida la macchina. Questa infatti permette di garantire per l’auto che si noleggia tramite il versamento di un deposito cauzionale. Per un motivo o per un altro, non tutti dispongono di carta di credito. Potrà sembrare allora impossibile noleggiare un’auto. Non del tutto: Rent.it infatti, attraverso i propri fornitori, consente di effettuare il noleggio auto anche senza carta di credito utilizzando, ad esempio le carte prepagate, i bancomat e – in alcuni casi – anche i contanti. I noleggi effettuati con questa modalità includono tutte le assicurazioni per annullare qualsiasi responsabilità del cliente in caso di danni o furto del veicolo. Quindi, a fronte di un costo più elevato, si può però affrontare il viaggio con maggiore serenità, senza doversi preoccupare di addebiti per danni magari non provocati da noi.

PRENOTA ORA LA TUA AUTO A NOLEGGIO AD OLBIA SENZA CARTA DI CREDITO CON RENT.IT

Non solo in Sardegna

Rent.it consente di prenotare il noleggio auto senza carta di credito nelle principali città e aeroporti italiani. Per maggiori informazioni su questa modalità di noleggio visitate le pagine dedicate al noleggio auto senza carta di credito sul sito Rent.it.

Data pubblicazione: 31/01/2018 (ultimo aggiornamento 16/04/2019)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.