Pasqua a Catania: scoprite le nostre proposte last minute per il noleggio auto

Approfittate delle offerte di Rent.it per il vostro autonoleggio a Catania a Pasqua. Prenotate ora il noleggio auto all'aeroporto Fontanarossa.

lead imageCattedrale di Noto (Freeimages.com/ben parer)

Catania è una delle città più suggestive della Sicilia, con le sue arichitetture barocche e il clima mite tipico della regione. Senz'altro uno dei periodi migliori per visitarla può essere questo inizio di primavera, coincidente con le vacanze di Pasqua. Rent.it propone interessanti offerte per il noleggio auto a Catania, presso i nostri fornitori sul territorio: oltre all'aeroporto di Fontanarossa sarà possibile ritirare l'auto anche in città, ad esempio in stazione centrale.

Numerosi sono i luoghi da visitare a Catania, a cominciare dalla cattedrale di Sant'Agata, per poi raggiungere il palazzo degli Elefanti, la fontana dell'Amenano e il castello Ursino. Con la macchina sarà poi possibile spostarsi facilmente nel circondario, ad esempio potrete raggiungere Taormina che dista circa 40 chilometri dalla città oppure potete andare in direzione di Siracusa e raggiungere Noto per visitare la sua splendida cattedrale.

Prenotate adesso la vostra auto sul nostro sito. Riceverete immediatamente la conferma e il voucher di prenotazione. Al momento del noleggio dovrete presentare il voucher stampato, la vostra patente di guida e una carta di credito a garanzia che dovrà essere obbligatoriamente intestata alla persona che guiderà l'auto. Per maggiori informazioni o per prenotare potete anche contattarci allo 079 0976250

Data pubblicazione: 15/03/2016 (ultimo aggiornamento 16/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.