Londra: Prenota ora la tua auto a noleggio

Scoprite le tariffe di Rent.it per il vostro noleggio auto nella capitale del Regno Unito: le nostre offerte per l'aeroporto di Heathrow, l'aeroporto di Gatwick, l'aeroporto di Luton, l'aeroporto di Stansted ed il London City Airport.

lead imageGreenwich Meridian (Gavino Barria (CC BY 2.0))

Viaggiare a Londra è sempre un'esperienza entusiasmante. La capitale del Regno Unito è a tutti gli effetti una capitale mondiale, centro nevralgico degli affari ma anche meta principale per il divertimento e la mondanità. Numerose sono le attrattive che Londra offre al turista. Seppur dotata di una efficentissima rete di trasporti, un metodo comodo per essere indipendenti e spingersi anche oltre i normali luoghi consigliati dalle guide può essere quello di noleggiare un'auto.

Rent.it offre la possibilità di prenotare comodamente online la vostra auto a noleggio nei principali aeroporti londinesi oltre che in un gran numero di uffici in città e nelle principali stazioni ferroviarie. Una volta ritirata l'auto presso il desk dei nostri fornitori, potrete partire alla scoperta del fantastico mondo che la città offre: potrete ad esempio decidere di visitare il famoso e imponente Big ben, la torre dell'orologio che si trova accanto all'House of Parliament, il parlamento inglese. Da qui potrete spingervi, seguendo il Tamigi, fino a Greenwich, sede dell'osservatorio dove convenzionalmente passa il meridiano zero. Oltre che per il meridiano Greenwich offre un incantevole scorcio di campagna inglese, coi suoi curatissimi prati che si estendono a perdita d'occhio.

Vi ricordiamo che i documenti necessari per noleggiare un'auto a Londra sono, oltre ovviamente alla patente di guida in originale e in corso di validità, il voucher della vostra prenotazione effettuata su Rent.it e una carta di credito bancaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) che deve necessariamente essere intestata al guidatore principale dell'auto.

Data pubblicazione: 15/03/2016 (ultimo aggiornamento 15/03/2016)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.