Le nuove destinazioni low cost che puoi raggiungere da Venezia

Grazie ad Easyjet sono raggiungibili 10 nuove destinazioni dall'aeroporto di Venezia. E all'arrivo potrai noleggiare un'auto con Rent.it per visitare i dintorni di Bristol, Bordeaux, Copenaghen, Edimburgo, Praga, Stoccarda, Olbia, Santorini, Mykonos e Minorca.

lead imageBristol and Clifton Suspension Bridge (Flickr - Kristoffer Trolle (CC BY 2.0))

Per il tuo prossimo viaggio, Easyjet mette a disposizione dall'aeroporto di Venezia 10 nuove destinazioni raggiungibili con i voli low cost.

Bristol: città universitaria e piena di vita, dove trovi il primo planetario in 3D del Regno Unito.

Bordeaux: vai a scoprire la Piazza della Borsa e i riflessi dei palazzi nello specchio d'acqua artificiale più grande del mondo.

Copenaghen: la città dell'acqua, dove anche il teatro dell'Opera si raggiunge in barca.

Edimburgo: nella capitale della Scozia la cultura è di casa, con festival che si susseguono in tutto il corso dell'anno.

Praga: il Castello, il Ponte Carlo e l’Orologio astronomico meritano una visita in tutti i periodi dell'anno.

Stoccarda: la città dell'auto, ma soprattutto dei castelli che trovi nei dintorni e che puoi raggiungere in auto.

Olbia: in estate puoi scoprire le spiagge cristalline della Costa Smerala, ma la vera Sardegna la trovi nell'interno, magari andando ad una delle tante manifestazioni autunnali che trovi nel calendario di "Autunno in Barbagia".

Santorini: un mare spettacolare e una costa tutta rossa, di origine vulcanica. E qui ce n’è uno piccolo, con tanto di caldera: il monte Profitis Illas.

Mykonos: oltre alla spiaggia, trovi l’atmosfera dei locali notturni in un contesto unico, dove le discoteche sono arroccate sulla scogliera e si affacciano sul mare.

Minorca: la seconda isola delle Baleari per dimensioni, ha conservato il proprio carattere originario grazie alla protezione di cui gode e che ha evitato un eccessivo sviluppo edilizio. Troverai paesaggi fantastici e moltissime spiagge ed è una meta ideale per le vacanze delle famiglie.

Quindi una volta raggiunta una di queste mete, potrete prenotare un'auto a noleggio sul sito di Rent.it. Ricordati che Rent.it è un broker di autonoleggio e confronta tutte le migliori offerte dei fornitori di auto a noleggio nella destinazione prescelta. Vi mettiamo a disposizione le migliori tariffe disponibili sul mercato, per prenotare il vostro noleggio o in caso si presenti qualche problema, avrete a disposizione il nostro servizio clienti italiano.

Data pubblicazione: 15/09/2015 (ultimo aggiornamento 15/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.