Accedi

Scoprite la nuova area clienti di Rent.it

Uno spazio personale per verificare le proprie prenotazioni ed inviare ticket al servizio clienti

lead imagearea-clienti-1

E' attiva da qualche giorno su Rent.it la nuova area clienti, uno spazio personale in cui i clienti possono verificare lo status delle proprie prenotazioni autonoleggio ed eventualmente annullarle oppure inviare un ticket al servizio clienti per poterle modificare. L'area clienti è accessibile dal sito my.rent.it, utilizzando le credenziali già in proprio possesso (indirizzo email e password) o che vengono inviate al momento della prima prenotazione sul sito.

All'interno dell'area clienti sarà possibile modificare alcuni dati anagrafici forniti, verificare lo stato delle prenotazioni ed eventualmente scaricare di nuovo il voucher. Sarà altresì possibile cancellare la prenotazione o, se è necessario modificarla, aprire un ticket per il servizio clienti indicando la modifica richiesta. E' inoltre possibile scaricare la fattura dell'importo pagato a Rent.it

Per il post-noleggio Rent.it offre anche un servizio di valutazione della soddisfazione del noleggio auto. Per ogni prenotazione sarà infatti possibile valutare i vari aspetti del servizio di noleggio fornito, tra cui l'efficienza del personale allo sportello, la pulizia e le condizioni generali del veicolo.

Oltre all'area clienti è comunque possibile contattare Rent.it telefonicamente chiamandoci al numero di rete fissa nazionale 079 0976250

Data pubblicazione: 10/04/2015 (ultimo aggiornamento 10/04/2015)
TAG: area clienti; autonoleggio; noleggio auto; gestione prenotazioni
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.