Vacanze in montagna a Pasqua: offerte noleggio auto in Austria

Se avete in programma di andare a sciare per le vacanze di Pasqua, non perdete le vantaggiose offerte di Rent.it per il noleggio auto in Austria.

lead imagenoleggio auto per vacanze sulla neve

Rent.it offre tariffe ribassatissime per il noleggio auto in Austria per le vostre vacanze sulla neve. I nostri uffici di noleggio sono presenti nei principali aeroporti austriaci, come l'aeroporto di Vienna oppure l'aeroporto di Innsbruck o quello di Klagenfurt. Ricordiamo che in Austria vige l'obbligo di pneumatici invernali. Nel nostro sito troverete chiaramente indicate quali sono le vetture dotate di questo tipo di gomme. Sono numerose e rinomate le località sciistiche austriache, e tutte facilmente raggiungibili dai principali aeroporti del Paese. Potete trovare informazioni sui vari siti gestiti dagli enti turistici austriaci, come ad esempio www.austria.info.

Sul nostro sito Rent.it sarà facile prenotare la vostra auto a noleggio. Ricordiamo che per tutti i noleggi è indispensabile, oltre alla patente di guida in originale e in corso di validità, anche di una carta di credito finanziaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) che dovrà obbligatoriamente essere intestata alla persona che guiderà la macchina. Sul sito troverete le nostre offerte per vari tipi di auto compresi i van da 7 e da 9 posti. Per qualsiasi ulteriore informazione non esitate a contattare il nostro call center al numero 079 0976250. I nostri operatori saranno lieti di rispondere a tutte le vostre domande e a fornirvi assistenza prima, durante e dopo il noleggio

Data pubblicazione: 29/02/2016 (ultimo aggiornamento 29/02/2016)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.