Guida al Noleggio Auto

Per agevolare il lavoro del personale di noleggio e al fine di ridurre i tempi di attesa è opportuno preparare con anticipo tutti i documenti necessari al noleggio ovvero il voucher di prenotazione, la patente di guida in originale e in corso di validità e la carta di credito finanziaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) obbligatoriamente intestata alla persona che guiderà la macchina.

lead imageRental Car Keys 1

Con l'approssimarsi della bella stagione sono sempre di più le persone che prenotano su internet un'auto a noleggio con Rent.it. Spesso, soprattutto durante i periodi più "caldi", si formano grandi file ai banchi di noleggio con tutti i fastidi che ne conseguono.

Per agevolare il lavoro del personale di noleggio e al fine di ridurre i tempi di attesa è opportuno preparare con anticipo tutti i documenti necessari al noleggio ovvero il voucher di prenotazione, la patente di guida in originale e in corso di validità e la carta di credito finanziaria (con i numeri e il nome del titolare in rilievo) obbligatoriamente intestata alla persona che guiderà la macchina. Non ci stancheremo mai di ricordare che le cosiddette carte prepagate (es. Visa Electron, PostePay) non sono accettate per il noleggio auto. Tuttavia con tali carte è possibile pagare la prenotazione sul sito, a patto che poi al banco di noleggio venga presentata la carta di credito finanziaria.

Buon viaggio con il noleggio auto di Rent.it!

Data pubblicazione: 15/05/2017 (ultimo aggiornamento 15/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.