Noleggio Auto San Francisco, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto San Francisco; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto San Francisco con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto San Francisco con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a San Francisco

San Francisco è una delle principali destinazioni turistiche del mondo, ed è facile capire perché. Il clima locale è generalmente mite e molto soleggiato, nonostante la presenza della famosa nebbia mattutina. La città è senza dubbio una meta vivace e cordiale con alcune zone altamente sviluppate, tra cui alti grattacieli in contrasto con i distretti più tradizionali, come Chinatown sede di una delle più grandi comunità cinesi al di fuori dell'Asia. La città cosmopolita di San Francisco è varia, divertente con un’atmosfera unica ed emozionante. Una volta atterrati all’aeroporto internazionale composto da 4 terminal di cui tre per voli domestici ed uno per quelli internazionali si può raggiungere il centro della città che dista 22 chilometri. All’interno dell’aeroporto è possibile noleggiare un auto dirigendosi verso l’Air Train ( linea blu) che conduce al quarto piano dove, si può ritirare l’auto prenotata.

SAN FRANCISCO: ATTRAZIONI

Le maggiori attrazioni della città sono: l’isola di Alcatraz raggiungibile con un traghetto da prendere al porto (Pier 39) che un tempo era la prigione più famosa ed ospitava alcuni dei criminali più pericolosi d'America. Nelle vicinanze del porto di San Francisco inoltre c’è la caratteristica zona di Fisherman’s Wharf un quartiere di pescatori ricco di ristoranti caratteristici che servono prodotti a base di molluschi e pesce fresco, con numerosi negozi, bar, giostre e vista sull'oceano e sulla colonia di leoni marini. Naturalmente famosi a San Francisco sono i cable car che forniscono accesso a basso costo in tutta la città, attraversando con questo vecchio mezzo a cremagliera le sue numerose e ripide colline. Da vivere è la parte centrale della città nei pressi di Union Square dove si trova nelle vicinanze anche il Museo di Arte Moderna e la zona dei teatri. Ovviamente il tutto ricco di ristoranti e locali di intrattenimento per la vita notturna. Inoltre si può percorrere il famoso Golden Gate un ponte sospeso lungo 2,71 km che collega la Baia di San Francisco con l’Oceano Pacifico e si può raggiungere la sponda opposta, sia in macchina ma anche a piedi come vuole la tradizione.

SAN FRANCISCO:ESCURSIONI

Con l’auto a noleggio si possono visitare i dintorni della città come Carmel & Monterey che è raggiungibile attraverso la panoramica 17 Mile Drive con la possibilità di fermarsi nelle varie cittadine che si estendono lungo la costa. Proseguendo si ammirano le spettacolari sequoia di Muir Wood per poi raggiungere Sausalito. Quest’ultima è una cittadina di artisti dal sapore mediterraneo. Per chi invece è amante dei vini può recarsi nella zona della Napa Valley dove si trovano numerose cantine del famoso vino californiano. La sera al ritorno da queste escursioni giornaliere si può fare la visita notturna della città in modo da poter godere di una meravigliosa veduta panoramica. Per gli amanti del blues è possibile cenare con musica jazz presso il Jazz Bistro Les Joullins oppure per il blues puro al Saloon On Grand Street per spettacoli dal vivo. Se usufruiamo quindi dell’autonoleggio possiamo visitare San Francisco e le coste in pieno relax, scoprendo luoghi caratteristici e soprattutto in pieno confort.

Loading....