Noleggio Auto Miami Aeroporto (MIA), autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Miami Aeroporto (MIA); su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Miami Aeroporto (MIA) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Miami Aeroporto (MIA) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Miami è una perla situata nello stato americano della Florida. La città è un capoluogo di contea e affaccia sulla costa sud est della nazione, ossia sull'Oceano Atlantico. La sua storia comincia nel 1826 quando fu fondata da una popolazione esigua d'origine sudamericana. La cultura sudamericana e caraibica sono molto diffuse nella città di Miami, infatti l'aumento demografico registrato negli ultimi anni è dovuto proprio all'immigrazione di popolazioni di questa etnia. Oltre all'americano e all'inglese, tra le lingue più parlate ci sono il creolo, con un miscuglio di inglese misto a portoghese e altre lingue, e lo spagnolo. La sua posizione strategica l'ha innalzata a città di grande livello commerciale, infatti è uno snodo cruciale sia per gli Stati Uniti che per il Sud America e il resto del mondo. Trovandosi in prossimità del tropico, Miami ha un clima tipicamente tropicale che porta estati piovose ed è per questo esposta al rischio di uragani per tutto il periodo stagionale. Per questo motivo il periodo migliore per fare un viaggio a Miami è l'inverno, poiché è caratterizzato da un clima fresco e primaverile, solo raramente le temperature scendono di parecchi gradi.

Miami è rinomata per le sue spiagge e sicuramente è il simbolo di un tipo di vita godereccio e spensierato, sia per le sue spiagge bianche sia per la moltitudine di locali che affollano le sue strade. In effetti, è l'impostazione della città stessa a dare questa sensazione; una delle attrattive maggiori è lo stile dei palazzi e delle strutture di Miami, per la maggior parte realizzate in uno stile chiamato Tropical Art Decò. Le spiagge sono un esempio di differenziazione infatti ognuna si contraddistingue per le precise attrattive: da quelle per i single in cerca di avventura, a quelle per gli amanti del nuoto o dello sport, a quelle per la famiglia e per i bambini. L'estensione del litorale è di circa 37 miglia e va dal quartiere di South Beach fino a Sunny Isles. E la vita notturna è una continua scoperta, il tutto si svolge su Ocean Drive, la via in cui la movida notturna va avanti fino al mattino. Qui sono moltissimi i locali che organizzano serate a base di musica, cocktail e divertimento. Per gli amanti dello shopping un tappa obbligatoria è la Lincoln Road che si trova a South Beach e che ospita boutique delle firme più famose al mondo.

L'Aeroporto Internazionale di Miami si trova a 13 chilometri dal centro; dopo aver preso l'auto a noleggio prenotata tramite Rent.it, il broker di noleggio auto ideale, si impiega circa mezz'ora per arrivare a Miami Beach oppure prendendo la route 112 si arriva direttamente a South Beach. Qui ci si potrà finalmente rilassare dopo il lungo viaggio, indossando il costume da bagno più sexy per disperdersi tra i mille colori di Miami, delle sue spiagge e del suo mare. Se invece la vacanza è in famiglia, partendo dall'aeroporto si può raggiungere una delle più belle e speciali piscine della città. Il nome di questa piscina è Venetian Pool: circondata da fiori e verde, è alimentata da acqua che sgorga da un pozzo artesiano. Per chi invece non ha voglia di strapazzarsi troppo e appena arrivato vuole rilassarsi facendo shopping e comprando souvenir, l'ideale è raggiungere Miami nord con destinazione Aventura Mall, un grandissimo centro commerciale in perfetto stile americano.

Loading....