Noleggio Auto Los Angeles, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Los Angeles; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Los Angeles con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Los Angeles con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a Los Angeles

Los Angeles, L.A. per gli statunitensi, è la seconda città degli USA con i suoi circa quattro milioni di abitanti, ma è anche la città che incarna il mito stesso del cinema. Se il cinema non è nato qui ma in Francia, è qui però che è divenuto la settima arte; nei celebri studios hanno visto la luce "stelle" che fanno ormai parte della memoria collettiva e non solo degli amanti del cinema. Da Rodolfo Valentino a Charlie Chaplin fino all'affascinante Marilyn Monroe, chi non vorrebbe vedere i luoghi dove sono stati girati i loro film, passeggiare lungo le strade di Hollywood o scorgere da lontano le case dove vissero. Da questo punto di vista Los Angeles riesce veramente a rendere reali personaggi che ormai sono entrati nel mito.

Ma Los Angeles non è solo il Cinema: è molto di più. Con un'estensione di oltre 1.200 chilometri quadrati, quasi come l'intera provincia di Milano, è una metropoli immensa dove prosperano moltissime altre attività economiche. Non si va a Los Angeles per vedere antichi monumenti, ma per immergersi in un'atmosfera affascinante fatta di viali costeggiati da palme, negozi di lusso, spiagge lunghissime, grattacieli futuristici e scorci visti centinaia di volte sul grande e piccolo schermo. La collina di Hollywood ospita i più famosi studi cinematografici ed è solcata dal celeberrimo Sunset Boulevard, una parte del quale prende il nome di Walk of Fame sui cui marciapiedi sono incastonate circa 2500 stelle con i nomi di coloro che diedero un grande contributo al mondo dello spettacolo. Ma c'è anche il Grauman's Chinese Theatre con la sua particolare architettura e con il piazzale antistante pavimentato con mattonelle di cemento dove spiccano le orme di mani e piedi di tutte le più grandi star.

Nella "città degli angeli" si deve passeggiare lungo Rodeo Drive per ammirare le vetrine dei negozi più "in" di tutti gli States, gironzolare per Beverly Hills, Malibu e Bel Air per vedere le magnifiche residenze dei divi, visitare assolutamente gli Studi Universal per camminare tra le scenografie dei film più famosi e poi ci sono le spiagge e i divertimenti di Venice. Impossibile resistere a Chinatown e immancabile deve essere anche una puntata al Memorial Coliseum, lo stadio che è stato scenario di ben due Olimpiadi (1932 e 1984).

Per un tuffo nella cultura c'è il Getty Museum e per vedere il più grande lago di catrame al mondo basta arrivare al distretto di La Brea dove si trova il Pitch Lake. Los Angeles è una città immensa e bellissima, così come sono estremamente interessanti i suoi dintorni, ma i trasporti pubblici non sono così efficienti e capillari come nelle altre metropoli nordamericane. Quando si giunge al Los Angeles International Airport la soluzione ottimale è noleggiare un'auto e lo si può fare ancor prima di partire prenotando la vettura che si preferisce con Rent.it che seleziona le migliori offerte degli autonoleggio presenti nello scalo. Con una vettura si può poi dedicarsi anche ai dintorni della metropoli per scoprire Santa Monica e il suo enorme Luna Park costruito su palafitte, percorrere i pochi chilometri che separano da Disneyland per entrare in un mondo fantastico con eroi ed eroine che hanno popolato l'infanzia di tante generazioni. E poi ancora ci sono Orange Country, la celebre O.C. del telefilm omonimo, la bella Newport Beach e non deve mancare una gita in traghetto per visitare l'isola di Santa Catalina.

Loading....