Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Boston - Logan - Aeroporto (BOS)

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Boston Logan Aeroporto (BOS) con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Boston Logan Aeroporto (BOS) con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Boston è sicuramente una delle mete più apprezzate da chi si reca in viaggio negli Stati Uniti: gli antichi quartieri, le università di Harvard e del MIT, i percorsi turistici e la vivace vita notturna costituiscono un richiamo per tutti coloro che desiderano fare una vacanza all'insegna dell'arte e della cultura.

Andare a Boston dall'Italia è piuttosto semplice: all'aeroporto internazionale Logan della città americana fanno scalo molte compagnie che partono dall'Italia. Si va dalla compagnia di bandiera, Alitalia, alla British Airways; passando per Lufthansa e American Airlines. Ma ce ne sono altre, per una quantità di voli che permetterà di scegliere anche fra volo diretto e volo con scalo. Una volta atterrati, è molto facile arrivare nel centro della città, che è collegato con l'aeroporto tramite diversi mezzi di trasporto: si può prendere l'autobus o la metropolitana o, se non si vuole fare fatica con i bagagli, anche un taxi (che non risultano troppo costosi).

A Boston sono molte le attrattive per i turisti, e chiunque può trovare ciò che preferisce vedere o alcune delle attività che preferisce fare. Gli amanti dell'arte potranno visitare il Fogg Art Museum, che comprende le opere dei Preraffaeliti e dei pittori del Rinascimento; o il Museum of Fine Arts, pensato per chi vuole conoscere più a fondo l'arte e la cultura americana. Chi invece, anche in viaggio, non rinuncia a una bella passeggiata nella natura può recarsi al parco Boston Common, il più grande della città, e vero polmone verde di Boston. Qui gli abitanti si recano per fare ginnastica, per correre, per passeggiare o per studiare. Soprattutto in primavera, costituisce uno spettacolo da non perdere. È possibile anche affidarsi ai siti consigliati dal "Freedom Trail": si tratta di un itinerario all'interno della città, costellato di mattoni rossi che segnano gli edifici e le zone contraddistinte per il loro valore artistico e storico.

Una volta visitato ciò che più si desidera all'interno della città, è anche possibile spostarsi per vedere i dintorni: da questo punto di vista, Boston offre un'ottima "base", in quanto da lì si possono facilmente raggiungere altre zone e città. Il modo migliore per farlo è quello di prendere una macchina a noleggio: l'affitto delle auto è molto comune negli Stati Uniti, proprio perché resta una delle possibilità migliori per potersi muovere come si preferisce. Si consiglia di prenotare il noleggio della macchina dall'Italia, prima di partire: su Rent.it potrete avere una panoramica su quelle che sono le diverse possibilità. Inserendo infatti il giorno previsto per il ritiro della macchina e quello previsto per la riconsegna, si ha un preciso preventivo del costo, che è poi possibile pagare con la carta di credito, risparmiando molto sulla somma che si pagherebbe prendendo la macchina direttamente a Boston. L'auto prenotata si può poi prendere all'aeroporto, una volta arrivati: lì può anche essere riconsegnata.

Da Boston è consigliabile una visita alla vicina città di Salem, a circa un'ora di distanza in macchina. Si tratta di una località resa famosa dalla caccia alle streghe di cui i suoi cittadini si resero protagonisti alla fine del 1600. Si tratta di un luogo molto suggestivo, che vede la presenza di musei, di un porto storico, di parchi e di un memoriale dedicato alle donne accusate di stregoneria. Se invece preferite una boccata d'aria marina, ci si può spostare verso Cape Cod: soprattutto d'estate, è un luogo frequentato per la bellezza delle spiagge, circondate da boschi. Un'altra possibilità è quella di recarsi alla Plymouth Plantation (sulla strada per Cape Cod), dove potrete ammirare la ricostruzione di un villaggio di pellegrini, che arrivarono in molti proprio su queste coste.

Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.