Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Atlanta

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Atlanta con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Atlanta con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Atlanta è una delle più belle e suggestive città degli Stati Unirti d’America. Capitale dello Stato della Georgia posizionato sulla parte orientale ed ossia sulla costa Atlantica, ha una parte centrale in cui abitano all’incirca mezzo milione di abitanti che poi diventano oltre cinque milioni se viene considerato anche tutta la zona periferica. Una città che senza dubbio ricalca quello che sono i classici canoni americani, molto industrializzata e ricordata anche e soprattutto per essere la sede dell’azienda dove nacque una delle bevande più consumate al giorno, la Coca Cola. Oltre a questo la città ha nel suo territorio straordinari siti naturalistici, culturali e sportivi assolutamente da visitare.

Il consiglio di avere a disposizione un proprio mezzo di trasporto per potersi muovere in tutta autonomia sul territorio cittadino e non, magari noleggiando per tempo un auto. Per fare ciò è opportuno rivolgersi ad un’agenzia come Rent.it che è un broker ed ossia un intermediario che offre l’utilissimo servizio di farci trovare un auto a nostra completa disposizione una volta sbarcati allo Hartsfiled Jackson Atlanta International Airport. Questo è un aspetto molto importante in quanto fruendo del servizio offerto da Rent.it., è possibile scegliere la soluzione più adatta alle proprie esigenze anche e soprattutto a livello economico. Una volta che all’aeroporto è stata ritirata l’auto noleggiate non resta che recarci nel hotel dove alloggiare per riprendersi ovviamente dal lungo viaggio e dallo stress dovuto al fuso orario. Ad Atlanta ci sono diverse location da visitare e probabilmente è anche molto indicata come punto di inizio di un ipotetico tour per visitare altre città e posti degli Stati Uniti posti nelle vicinanze.

Assolutamente da non perdere è l’Aquarium presente nel centro della città e che offre al suo interno uno spettacolo davvero straordinario ed unico al mondo. Infatti, sono tantissime le tipologie di pesci presenti e riesce a fornire delle suggestioni davvero uniche grazie anche ad una struttura ben congeniata in ogni suo minimo particolare. Per gli amanti degli sports americani ci sono deve stadi come quelli di Football, basket e di baseball che solitamente si vedono nei servizi televisivi e che sono davvero caratteristici e depositari di una cultura e di una tradizione ormai più che centenaria. Una location di tutt’altro genere ma davvero straordinaria per quello che ha rappresentato e per la storia che rappresenta, è l’Atlanta History Center con la Swan House che oltre che dare l’idea di come fosse l’America al tempo in cui esisteva la schiavitù e quindi sotto la presidenza di Abraham Lincoln che poi l’abolì. Inoltre c’è un giardino davvero ben curato e che presenta diverse tipologie di piante ed alberi che non sono presenti nella nostra vegetazione, ed un museo storico ricco di tantissimi reperti risalenti alla Guerra Civile e di oggetti che in un certo senso riesco a dare un’idea di quelli che sono stati i cambiamenti storici avvenuti in questo Paese. Sempre per gli amanti della natura ed in particolare della botanica è senza dubbio consigliabile dare un’occhiata all’Atlanta Botanical Garden che è uno dei maggiori siti del settore non solo dello Stato della Georgia ma di tutta l’America.

Ovviamente recandosi ad Atlanta, è impossibile non prendere visione di quella che è stata la casa di uno dei più influenti personaggi del secolo scorso. Stiamo parlando di Martin Luther King e nello specifico in quello che poi è diventato un museo, il Martin Luther King Jr. National Historic Site, al cui interno si possono visionare oggetti e documenti che ripercorrono l’importante storia della lotta sociale portata avanti da quest’uomo diventato simbolo della libertà e della parità dei diritti. Ovviamente, come già detto, avendo a disposizione l’auto noleggiata si possono raggiungere facilmente tutti questi luoghi ed inoltre visitarne molti altri presenti anche nei dintorni della città con paesaggi davvero mozzafiato e classici del territorio americano.

Uffici di noleggio a Atlanta
Atlanta - Hartsfield Jackson - Aeroporto (ATL)
Riverdale - Città
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.