Noleggio Auto Ibiza, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Ibiza; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Ibiza con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Ibiza con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a Ibiza

L'aeroporto di Sant Josep de Sa Talaia è l'unico scalo dell'isola di Ibiza e, una volta atterrati, l'ideale è il noleggio di un'auto per spostarsi nelle varie località andando alla scoperta di scorci e spiagge incantevoli. Per trovare negli autonoleggio dello scalo la vettura che si desidera, già pronta ad attenderci, occorre prenotare in anticipo e lo si può fare con Rent.it che garantisce tariffe molto convenienti. Così ci si potrà lanciare subito nel tour dell'isola che non è solo divertimento, ma che offre anche meravigliosi paesaggi e borghi caratteristici.

La città principale Ibiza o Eivissa è dominata dalla Dalt Vila, la città vecchia che sorge su un colle e che è racchiusa da poderose mura; al suo interno ci sono il rinascimentale Castello ed edifici gotici e barocchi. La spiaggia vera e propria della città però si trova a qualche chilometro di distanza ed ecco che l'auto a noleggio si rivela estremamente utile per arrivare alla baia di Talamanca che offre lidi dove rilassarsi e notti movimentate da locali e discoteche.

Sono molto belle anche le spiagge di Santa Eularia des Riu, a quindici minuti di auto da Ibiza, dove tra un bagno e l'altro si può anche visitare la necropoli romana, una particolare chiesa fortificata e una moschea. Sempre in un quarto d'ora si può arrivare a Sant Antoni Abat che invece è un moderno centro con tanti complessi turistici ma anche con la bella chiesa-fortezza quattrocentesca dedicata al santo patrono.

Con un'auto presa a noleggio è facile visitare tutta l'isola il cui territorio è molto limitato, così in pochi minuti si arriva a Sant Joan de Labritja dove calette e piccole spiagge vedono un grande affollamento di turisti, mentre nelle sue campagne le masserie fortificate ricordano i timori del passato per gli attacchi dal mare da parte dei pirati.

Si giunge facilmente anche a Sant Antoni de Portmany, in cui le spiagge lasciano il posto alla costa rocciosa e dove si può cogliere l'occasione di vedere le pitture rupestri della grotta di Des Fontanelles.

Loading....