Accedi

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 8300 località in 141 paesi.

Informazioni su Valencia

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Valencia con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Valencia con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Valencia, città di origine romana risalente al II secolo a.C. è la terza città della Spagna per popolazione, dopo Madrid e Barcellona. È anche un importante porto turistico e commerciale, situato sul mar Mediterraneo. L’aeroporto di Valencia è situato nella località di Manises, a soli 8 km dal centro. Qui è possibile usufruire del servizio di autonoleggio prenotato tramite Rent.it e partire alla scoperta della città e dei suoi bellissimi dintorni. Nella visita di Valencia, da non perdere assolutamente la Piazza del Mercato, con la Chiesa dei Santos Juanes e il famoso Mercato Centrale, la cattedrale, con il suo imponente campanile (il Miguelete), da dove si può ammirare una delle viste più belle della città, ma anche il Monastero di San Michele dei Re e, perché no?, un giro allo storico porto dove, alcuni anni fa, si è tenuta la 32ª America's Cup che ha lasciato i suoi distinguibili segni, tra cui le basi delle varie squadre.

Per chi ama rilassarsi al mare, è possibile percorrere la costa con la propria auto, sia in direzione Nord che Sud e godersi un po’di tranquillità in una delle numerose spiagge valenciane. Ad esempio si può scendere verso sud per visitare la Playa La Devesa, immensa distesa di sabbia lunga circa cinque chilometri, circondata da uno splendido ecosistema naturale, oppure la Playa El Saler, protetta da imponenti dune e pini e molto gettonata in estate soprattutto dagli amanti di wind surf, grazie al vento di Garbì che spesso soffia in questa zona.

Approfittando dell’auto a noleggio, è possibile spostarsi nelle zone limitrofe non marine, dove sono molte le meraviglie da visitare. In primo luogo, il Parco Naturale di la Albufera, immensa riserva naturale situata a soli pochi chilometri dalla città di Valencia. Il parco si trova in direzione sud, verso Cullera, con un grande lago centrale che nasce dallo sprofondamento di circa 30 chilometri di cordone litoraneo.

Spostandosi invece verso Nord, si può ammirare la natura più selvaggia del Parco Nazionale della Serra d’Espadà, avventurandosi da Sargalverso il rio Palancia con le sue acque limpide e le rocce porose, per poi visitare i caratteristici paesini di Jérica e Navajas.

Uffici di noleggio a Valencia
Valencia - Aeroporto (VLC)
Valencia - Centro
Valencia - Stazione Ferroviaria
Loading....
Scarica subito l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.