Noleggio Auto Madrid Aeroporto Barajas (MAD) Terminal 1, 2, 3, autonoleggio low cost

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Madrid Aeroporto Barajas (MAD) Terminal 1, 2, 3; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Madrid Aeroporto Barajas (MAD) Terminal 1, 2, 3 con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Madrid Aeroporto Barajas (MAD) Terminal 1, 2, 3 con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

L’aeroporto internazionale di Madrid Barajas è una struttura moderna e funzionale ubicata a circa 20 chilometri dalla capitale spagnola. L’aeroporto, uno dei più grandi e trafficati d’Europa, dispone di 4 terminal e un edificio satellite del terminal 4.

Noleggio auto all’aeroporto Barajas

Su questa pagina potrete effettuare la vostra prenotazione per un’auto a noleggio da ritirare presso i terminal 1, 2 e 3 dell’aeroporto di Madrid. Prenotare l’auto con Rent.it è molto semplice: una volta inserite le date e gli orari vi sarà mostrata una lista delle auto disponibili con le tariffe di noleggio dei nostri fornitori. Selezionata l’auto di vostro interesse potrete procedere con la prenotazione. Vi sarà richiesto il pagamento di un acconto o dell’intero importo del noleggio e, successivamente, vi invieremo per posta elettronica il voucher di prenotazione che andrà preferibilmente stampato e presentato all’ufficio di noleggio indicato, assieme alla patente di guida e alla carta di credito che deve essere intestata al guidatore principale dell’auto.

Cosa è incluso nel costo del noleggio

Le tariffe di noleggio includono il chilometraggio come specificato, le assicurazione contro danno e furto con franchigia, l’assicurazione di responsabilità civile e le tasse (IVA inclusa). Eventuali extra o accessori, come ad esempio l’annullamento delle franchigie o il seggiolino per i bambini, possono essere richiesti sul sito e pagati direttamente all’ufficio di noleggio al vostro arrivo.

Verificate la politica per il carburante: solitamente in Spagna le auto vengono fornite col pieno e vanno restituite vuote. Inoltre il carburante viene addebitato direttamente al momento del ritiro del veicolo. Sul sito potrete scegliere, se disponibile, l’opzione classica pieno/pieno: la macchina viene cioè fornita col pieno di carburante e dovrà essere restituita nello stesso stato.

Come arrivare a Madrid:

Dall’aeroporto potete prendere le strade M-30 o M-40 per arrivare a Madrid. La distanza di circa 20 chilometri si percorre di solito in meno di 30 minuti.

Loading....