Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Cluj-Napoca

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto ClujNapoca con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto ClujNapoca con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Romania da scoprire

Per chi ancora non ha avuto al curiosità o non ha avuto la possibilità di visitare la Romania, sicuramente un giorno o l'altro dovrà andarci perché rimarrà innamorato di una terra ricca di storia e tradizione dove antico e moderno si fondono armonicamente. Per coloro che vogliono visitarla, un buon punto di partenza è una delle città simbolo della Romania ovvero Cluj Napoca e il miglior modo per visitarla, dopo essere atterrati all'aeroporto Avram Iancu International Airport, è sicuramente noleggiare un auto per potersi muovere più liberamente e poter raggiungere tutti i luoghi di maggior interesse.

Cosa visitare a Cluj?

In questa che è la terza città della Romania e vecchia capitale della Transilvania, i luoghi importanti in cui bisogna doversi recare non sono pochi. Uno dei più amati dai visitatori che non può mancare per rilassarsi un po' è senza ombra di dubbio Central Park, nel quale ci si può prendere una piccola pausa sentendosi immersi nella natura e ritrovandosi circondati da colori mozzafiato. Se si desidera continuare la propria visita all'insegna del verde e della natura, è vivamente consigliata una tappa al Botanical Garden che grazie alle infinite specie di piante propone un ambiente quasi da favola in cui abbandonarsi ed entrare in contatto con se stessi. Per tutti coloro che invece amano l'arte e la cultura sono altri i luoghi da visitare, tra questi uno dei più famosi è sicuramente la piazza in cui è situata la statua di Re Matthias Corvinus che possente svetta e rappresenta il famoso re ungherese e duca d'Austria alla fine del 1500. Nel momento stesso in cui si rimane ammaliati dalla statua, si può anche visitare la chiesa di San Michele che è una maestosa espressione dell'arte gotica e regala vedute uniche grazie alle sue vetrate inimitabili. Altri luoghi importanti di Cluj sono certamente il suo teatro nazionale oppure il museo della Transilvania e tutti quei parchi e quelle chiese che sono sparse per la città in cui ci si può rilassare e ammirare antiche strutture sacre.

Visitare la Romania con un'auto a noleggio

Atterrati a Cluj e visitata la città ci si può comodamente spostare ad Alba Iulia passando da Turda, proseguire il viaggio fino a Sibiu per poi visitare i monumenti di Brasov e successivamente spostarsi a Bacău. Fondamentale da visitare sarà Tulcea in prossimità del delta del Danubio per poi costeggiare il Mar Nero e visitare nell'ordine Costanza, Eforie Nord e Mangalia e lasciare come ciliegina finale la superlativa capitale Bucarest.

Uffici di noleggio a Cluj-Napoca
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.