Noleggio Auto Bucarest low cost | Rent.it autonoleggio rent a car

Rent.it ti propone le migliori offerte di Noleggio Auto Bucarest; su Rent.it trovi oltre 8300 uffici di rent a car in 141 paesi per il tuo autonoleggio low cost.

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Bucarest con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Bucarest con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Uffici di noleggio a Bucarest

Bucarest, capitale della Romania, è una bellissima città che per i suoi viali spaziosi, la sua architettura, e la sua intensa vita culturale e artistica viene spesso soprannominata "Piccola Parigi". Numerosi turisti vi si recano ogni anno per conoscere le sue bellezze e fare una piacevole vacanza. Anche la Romania è un paese affascinante ricco di fortezze, castelli, chiese in legno, monasteri dipinti e città nascoste tra le colline. È un paese davvero particolare, che si colloca a metà strada fra le tradizioni occidentali e quelle orientali. È molto apprezzata anche la sua tradizione enogastronomica con i suoi sapori caratteristici sempre più richiesti dai turisti.

Arrivare a Bucarest e noleggiare un'auto

Chi si reca a Bucarest avrà solo l'imbarazzo della scelta per quanto riguarda i luoghi da visitare. Giungendo in aereo si arriverà all'aeroporto di Bucarest-Henry Coandă, l'aeroporto principale oppure all'aeroporto Bucarest-Băneasa - Aurel Vlaicu, l'aeroporto più antico. In entrambi i casi una volta arrivati, la soluzione migliore è quella di noleggiare un'auto per essere liberi negli spostamenti e non essere soggetti a vincoli di nessun tipo. Rent.it, broker di noleggio auto è completamente affidabile da questo punto di vista. È collegato alle maggiori società di autonoleggio e può comparare rapidamente i prezzi, i termini e le condizioni del noleggio auto, assicurando così ai propri clienti la soluzione migliore in ogni circostanza. Prenotandosi presso Rent.it si avrà la certezza di ricevere la migliore assistenza e l'auto corrispondente alle proprie esigenze. Una volta che il noleggio auto sia stato effettuato, si può partire alla scoperta di Bucarest e dei suoi bei dintorni. All'interno della città è possibile visitare l'antica corte principesca del Quattrocento, le belle chiese di rito ortodosso come quella di St. Antonio, i maestosi edifici in stile liberty e ben 37 musei tra cui il Museo Nazionale di Arte Rumena e il Museo di Scienze Naturali. Bucarest vanta anche 22 teatri!

Alla scoperta della Romania

Utilizzando l'autonoleggio si possono comodamente effettuare anche gite nei dintorni di Bucarest o spingersi a visitare altre città. Un itinerario assolutamente da non perdere, partendo da Bucarest, è quello della Transilvania e dei suoi meravigliosi castelli. Con il noleggio auto sarà possibile attraversare i Monti Carpazi e visitare il Castello di Bran, il più famoso e conosciuto come "Il Castello di Dracula", il Castello di Peles, la Fortezza di Rasnov e gli affascinanti borghi antichi. Numerose caratteristiche cittadine medievali (Brasov,Sibiu, Sighisoara, Cluj Napoca, Bistrita) ci testimoniano un passato davvero ricco di storia e di tradizione.

Loading....