Accedi

Noleggio Auto low cost

Con Rent.it confronti le tariffe di autonoleggio in tutto il mondo

Rent.it è
il primo broker italiano, dal 1999.

Comodo e veloce

Trova e confronta in tempo reale le migliori offerte di noleggio auto low cost in tutto il mondo.

Miglior prezzo

Contrattiamo condizioni e tariffe di noleggio auto con le migliori compagnie di autonoleggio locali ed internazionali.

La tua auto ovunque

Su Rent.it trovi prezzi economici e condizioni di noleggio chiare e comprensibili in oltre 16.000 punti di noleggio in 169 Paesi.

Informazioni su Innsbruck

Verifica in tempo reale la disponibilità per il tuo Noleggio Auto Innsbruck con Rent.it, il tuo autonoleggio low cost.
Confrontiamo le tariffe più economiche di Noleggio Auto Innsbruck con le migliori compagnie di rent a car locali ed internazionali.

Una gita a Innsbruck e dintorni

Ponte sul fiume Inn, questo il significato della parola Innsbruck, sulle sponde del quale la bella cittadina del Tirolo si sviluppa. Meta deliziosa, anche per pochi giorni, se si organizza tutto comodamente da casa si potrà trascorrere un weekend di natura, relax e divertimento senza correre il rischio di non visitarne i luoghi più interessanti e che sia estete o inverno, scopriremo un luogo di notevole interesse storico, ambientale e zeppo di manifestazioni culturali e concerti.

Facilmente raggiungibile in aereo, atterrando all'aeroporto di Innsbruck Kranebitten, sito a poco più di tre km dal centro, potremo arrivare in città in auto a noleggio, sul sito www.rent.it, avremo la possibilità di selezionare la compagnia e il prezzo migliore, e una volta arrivati sul posto potremo cominciare la nostra gita . Già nel percorso in auto verso la città saremo affascinati dal panorama delle montagne che sembrano letteralmente abbracciare Innsbruck.

Dopo aver sistemato i bagagli nel proprio albergo, vale la pena fare un giro e dalla strada principale, la Maria Theresien Strasse, dove si può ammirare l’Arco di Trionfo, si arriva nella città vecchia, qui saremo circondati dagli edifici rococò e gotici e salendo sulla torre, alta ben 56 metri, si potrà godere del panorama della città tra cui svettano il tetto d’oro dell’imperatore Massimiliano I, un balcone di 16 metri, voluto dallo stesso Massimiliano in occasione del suo matrimonio, Casa Helbling (Helblinghaus) in stile gotico e sullo sfondo le cime della Nordkette che superano i 2000 metri. Appena fuori dal centro troverete lo spettacolare Hofbourg, l’antica residenza dei Conti del Tirolo e lì accanto Hofkirche la Chiesa di Corte, dove si trova il cenotafio di Massimiliano e 28 statue bronzee chiamate “Uomini Nei” (Schwarze Mander). A questo punto potremmo fermarci in un tipico ristorante e gustare le specialità del posto. La città dispone di ben 20 musei, di ogni genere, tra questi spiccano quello degli Swarovski, delle campane, del Tirolo e il Museo civico. Lasciando poi il centro abitato, comodamente a bordo della nostra autovettura potremo avventuraci nei dintorni e scoprirne la natura incontaminata, visitando i borghi che circondando la città e varie altre attrattive tra cui il trampolino olimpionico del salto con gli sci che domina maestoso sul Bergisel, vera meraviglia architettonica ricostruita nel 2001. Notevole è inoltre l’Alpenzoo, lo zoo più alto d’Europa, posto ad oltre 700 mslm, che ospita circa 2000 animali di varie specie.
Uffici di noleggio a Innsbruck
Innsbruck - Aeroporto - Kranebitten (INN)
Innsbruck - Città
Loading....
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.