La magia del Natale a Tallinn in Estonia

Scopri l'Estonia, a novembre e dicembre i tradizionali mercatini di natale e il Christmas Jazz

lead imageTallin (Flickr - jurvetson)

Con l'arrivo delle feste natalizie l'Estonia e in particolare la sua capitale Tallinn, si animano con i tradizionali mercatini di Natale, ricchi di artigianato ed occasioni enogastronomiche.

Una delle tradizioni tipiche della capitale estone è l'albero di Natale allestito nella medioevale Piazza del Municipio. Nella zona sarà possibile trovare il Mercato di Natale, aperto tutti i giorni dal 27 novembre 2011 al 9 gennaio 2012, dove sarà possibile trovare il tradizionale artigianato estone, e nelle pause potrete gustare i biscotti al pan di zenzero con un bicchiere di vin brulé.

Per gli amanti della musica jazz dal 24 novembre al 10 dicembre ritorna il "Christmas Jazz Festival", con un ricco programma di concerti in diversi teatri, club, bar e chiese, sia a Tallinn sia nelle principali città dell'Estonia.

Per raggiungere l'Estonia potete utilizzare uno dei voli aerei low cost Ryanair per Tallinn da Bergamo Orio al Serio. Una volta arrivati potrete noleggiare un'auto con Rent.it, che vi offrirà il servizio di autonoleggio in Estonia. Siamo presenti nei principali aeroporti come Tallinn, Kuressaare e Tartu.

Per saperne di più: VisitEstonia.com (in lingua inglese)

Data pubblicazione: 03/11/2010 (ultimo aggiornamento 14/10/2013)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.