Rent.it noleggio auto vi augura buon 2022!

Rent.it noleggio auto in Italia e nel mondo. Noleggia in Italia anche senza carta di carta di credito. Visita il sito o chiama 0790976250

lead imagebuon 2022 da Rent.it noleggio auto (Photo by bruce mars on Unsplash)

Il 2022 è finalmente arrivato è noi di Rent.it, il broker di noleggio auto, facciamo tanti auguri, ai clienti vecchi e nuovi, che sia un buon anno, un anno di svolta e soprattutto, che ci liberi da questa pandemia che perseguita tutti da 2 anni. Sono stati, e sono ancora, tempi difficili per tutti ma sembra si cominci a intravvedere una luce di speranza in fondo a tutto questo buio. Noi, ad esempio, siamo sempre qua con voi, sempre pronti ad offrirvi tariffe competitive per il noleggio auto in Italia e nel mondo, sia per i vostri viaggi di vacanza che di lavoro.

Prenota auto a noleggio in tutto il mondo con Rent.it

Sul nostro sito trovate una vasta scelta di auto da noleggiare in tutte le principali località mondiali: Roma, Londra, New York, Los Angeles, Parigi.... dovunque vogliate andare Rent.it saprà trovare il veicolo per voi. Sia negli aeroporti che nelle stazioni ferroviarie o in centro città. Abbiamo un vasto network di fornitori che dispongono di auto di ogni tipo di auto da noleggiare: dalle economiche city car, alle spaziose station wagon, fino ai van da 7 e da 9 posti per i viaggi in famiglia o comitiva. Le auto sono inoltre accuratamente manutenute e sanificate dopo ogni noleggio per garantirvi un viaggio sereno. Per noleggiare i documenti essenziali sono ovviamente la patente (originale e valida), un documento di identità con foto e la carta di credito (o di altro tipo, dove possibile) intestata al guidatore principale dell'auto.

Noleggia in Italia anche senza carta di credito

Ormai da diverso tempo Rent.it, grazie ai suoi fornitori sempre attenti, offre la possibilità di noleggiare auto in Italia anche senza carta di credito, utilizzando ad esempio bancomat o carte prepagate nominative. Nel nostro blog trovate molti articoli che spiegano come fare ma, se preferite, potete contattarci al numero 079 0976250 per parlare con un operatore.

Data pubblicazione: 03/01/2022 (ultimo aggiornamento 03/01/2022)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.