Noleggio camper in Italia e nel mondo con Rent.it

Prenota con Rent.it il tuo noleggio camper in Italia e nel mondo e risparmia. Tariffe vantaggiose per camper a noleggio in Italia, Spagna, Stati Uniti.

lead imagecamper al tramonto (Photo by Kevin Schmid on Unsplash)

Il camper è il mezzo perfetto per le vacanze: in coppia, in famiglia, con amici. Con il camper è possibile viaggiare in compagnia, con la libertà di fermarsi a soggiornare dove si preferisca. Che sia in campeggio, su una montagna, a bordo strada per una sosta, con il camper si ha tutta la libertà del viaggio con le comodità di una casa che viene sempre con noi. E se il prezzo per acquistare un camper vi sembra eccessivo, su Rent.it trovate il servizio di noleggio camper in Italia e nel mondo, che vi consente di affittare camper in tantissime località in ogni angolo del pianeta.

Come prenotare il noleggio camper in Italia e nel mondo su Rent.it

Visitate la nostra pagina di prenotazioni e scegliete la sezione "noleggio camper". Qua potrete scegliere la località di ritiro del camper, fra città e aeroporti. Generalmente il camper viene consegnato al deposito per cui, se scegliete l'aeroporto, gli incaricati verranno a prendervi con una navetta gratuita. Nella pagina di prenotazione inserite le date e gli orari del vostro viaggio e in pochi istanti vi verrà presentata la lista dei camper disponibili nella località che avete scelto. Sono presenti camper di ogni tipo: dai furgoni adattati al pernottamento, ideali per 2 persone, adatti per i viaggi a contatto con la natura; si passa poi ai camper tradizionali - semi-integrali o mansardati - da 4, 5, 6 e anche 7 passeggeri. Queste case viaggianti sono dotate di ogni comfort: letti, divani, cucina con frigo, bagno con doccia, aria condizionata, riscaldamento e molto altro. Una volta scelto il camper che fa per voi, procederete al pagamento dell'acconto. Il saldo andrà invece regolato secondo le istruzioni che riceverete dal fornitore che vi consegnerà il camper.

Prendere in carico il camper a noleggio

Una volta arrivati al deposito, gli incaricati vi faranno fare conoscenza col mezzo che vi verrà affidato. Tenete conto che in Italia, per i mezzi di portata a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, è necessario avere la patente C. Al di sotto di questo peso è sono guidabili con patente B. Per qualsiasi dubbio, contattateci al nostro numero +39 079 0976250. Il camper viene generalmente consegnato con la sola dotazione di base che comprende il gas per cucinare e i serbatoi dell'acqua pieni. Alcuni fornitori richiedono che venga acquistato (a pagamento) il kit chimico, ovvero il set di prodotti per la cura e la pulizia del wc chimico di bordo. Eventuali accessori per il viaggio possono essere noleggiati separatamente. Oppure potete portare i vostri, ad esempio biancheria per la notte, o il necessario per cucinare e così via.

Dove prendere il camper e cosa visitare

Con Rent.it è possibile prenotare il noleggio camper in Italia e nel mondo. Sono tante le località in Italia, come ad esempio Cagliari, catania, Palermo, Pisa e Milano. Inoltre potete trovare i nostri camper a noleggio anche in numerosi altri paesi come Spagna e Stati Uniti e partire alla scoperta di questi paesi senza la preoccupazione di dover prenotare alberghi in ogni località e, soprattutto, liberi dai vincoli di treni e mezzi pubblici. La vacanza col camper è davvero il modo migliore per scoprire punti di solito non raggiungibili dal turismo tradizionale. Inoltre se un posto non dovesse piacervi non dovrete fare altro che raccogliere e sistemare tutte le vostre cose e sarete pronti subito a partire per altre entusiasmanti mete. Non esitate dunque a visitare la nostra pagina di prenotazioni e a selezionare il camper a noleggio in Italia e nel mondo più adatto a voi. Per qualsiasi assistenza potete chiamarci al numero 079 0976250 oppure scrivere una e-mail al nostro indirizzo di posta elettronica support@rent.it.

Data pubblicazione: 08/11/2019 (ultimo aggiornamento 08/11/2019)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.