Offerte Last Minute per l'Oktoberfest

Partite alla volta della più affascinante festa della birra della Germania con le inebrianti offerte di noleggio auto di Rent.it

lead imageOktoberfest 2015 (Flickr - 46137 (CC BY 2.0))

Dal 19 settembre al 4 ottobre si rinnova a Monaco la tradizione dell’Oktoberfest, la popolare festa bavarese conosciuta in tutto il mondo in cui ogni anno vengono consumati migliaia di litri di birra accompagnata dai piatti tipici della tradizione tedesca, tra cui spicca il prelibato stinco di maiale.

La festa, che inizia ufficialmente con la stappatura della prima botte da parte del sindaco di Monaco, si svolge principalmente al di sotto dei Bierzelte, i giganteschi tendoni della birra (che possono accogliere fino a 10.000 persone) dove i sei produttori storici di birre bavaresi ( (Paulaner, Spaten, Hofbräu, Hacker-Pschorr, Augustiner e Löwenbräu) distribuiscono le proprie birre nei giganteschi boccali Maßkrug.

Se siete particolarmente assetati e non avete mai assistito prima a questa affascinante festa, vi consigliamo di affrettarvi a noleggiare una macchina sul nostro sito: Rent.it offre infatti vantaggiose tariffe per il noleggio auto per raggiungere Monaco di Baviera. Potete ad esempio prenotare dagli aeroporti di Milano Linate o Malpensa, oppure anche da Orio al Serio. Offerte inebrianti anche dagli aeroporti di Verona, Venezia e Treviso.

L’unica raccomandazione, in questi casi, è quella di evitare ovviamente di mettersi alla guida dopo aver consumato birra. Prost!

Data pubblicazione: 15/09/2015 (ultimo aggiornamento 15/05/2017)
Scarica adesso l’app di Rent.it
Prenota il veicolo in totale sicurezza e comodità dai tuoi dispositivi mobili, smartphone e tablet.